La reina de la casa

Publisher: Salamandra

Language: Español | Number of Pages: 317 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Italian , French , German , Portuguese , Dutch

Isbn-10: 8498380405 | Isbn-13: 9788498380408 | Publish date:

Also available as: Mass Market Paperback

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Do you like La reina de la casa ?

Emprendedora y eficiente abogada de la City londinense, Samantha no sólo adora su trabajo sino que vive para él. Adicta al estrés y la presión extrema, ha llegado hasta el punto de enviar y recibir emails durante las sesiones de relajamiento con su terapeuta.

Sophie Kinsella -autora de No te lo vas a creer y de la popular Loca por las compras- vuelve a sorprendernos con una historia tan descabellada como desternillante que crea adicción. Para reirse de principio a fin

Gruppo E & L: consiglio di lettura (consiglio di Rachel)

Davvero molto divertente, soprattutto nella parte iniziale del libro!!! Consigliatissimo!

Adorabile Kinsella

Certo, sembra sempre Becky, ma che ritmo!
    Piacevole, divertente, difficile posare giù il libro.

Certo, sembra sempre Becky, ma che ritmo!
    Piacevole, divertente, difficile posare giù il libro.

"Non ha importanza. Non ti colpevolizzare perché non conosci tutte le risposte. Non sempre è necessario sapere chi sei. Non è necessario avere il quadro completo, né sapere dove stai andando. A volte è sufficiente anche solo sapere cosa si farà dopo."

A me la cara Madeleine/Sophie piace sempre. Ogni volta i suoi romanzi, semplicissimi, anche prevedibili, mi regalano un momento di relax: le sue protagoniste pasticcione esagerano nel combinare guai, ma fanno sorridere, e dietro l'angolo le attende un romantico lieto fine che è esattamente ciò che ci vuole per le chick-lit.
    Qui Samantha, un'eroina alla Bridget Jones come le altre creazioni Kinsella, abbandona la carriera da avvocato improvvisandosi collaboratrice domestica, e scoprendo i piaceri della vita tranquilla.
    Per chi ha apprezzato gli I love shopping e altri titoli, anche questo libro garantirà qualche ora di spensierata leggerezza.

La Kinsella è l' autrice del relax.

La Kinsella è l' autrice del relax.
    Leggere i suoi racconti è sempre riposante, e divertente. Questo perchè la trama è prevedibile fino all' osso, ma è lo spirito con cui è raccontata la storia che dà quel piacere e quella spensieratezza che ci si può aspettare come sempre dai suoi libri.

Perchè ammettiamolo, c' è una protagonista della Kinsella in ognuna di noi.
    Pasticciona, che vive situazioni imbarazzanti, ironica, e talvolta frenetica.
    Ci riconosciamo così bene, che viene spontaneo ridere, e pensare: "Quant' è vero!"

Quindi un altro sì a questo romanzo, che accompagna le nostre giornate aiutandoci a non prenderci troppo sul serio.

La governante perfetta

Premesso che è il primo libro che leggo di questa autrice, devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative.
    Ho scelto di proposito un libro soft, qualcosa di ridicolo per ridere un po’ e ho riso ...continue

Ho scelto di proposito un libro soft, qualcosa di ridicolo per ridere un po’ e ho riso parecchio.
    Situazioni al limite del paradossale, due datori di lavoro più fuori di testa non si potevano trovare, e ancora non riesco a capire come potevano avere tanti soldi visto la loro negligenza sia nel campo degli affari che quello in casa.
    Fa bene all’umore ridere di tanto in tanto!!!