La ricerca della lingua perfetta

Editore: Edizione CDE spa - Milano su licenza della Laterza & Figli

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000016101 | Data di pubblicazione:

Genere: Foreign Language Study , Non-fiction , Philosophy

Ti piace La ricerca della lingua perfetta?

Può esistere una lingua che possa essere imparata senza alcuna fatica, che possa esprimere in pochissime parole qualsiasi concetto concepibile, che possa essere fatta propria da tutti i popoli della Terra, che sia armoniosa come una sinfonia di un grande compositore, che ci avvicini a Dio, anzi, che sia la lingua parlata da Dio ad Adamo ed Eva? L'Autore ci porta a scoprire capitoli di Storia poco noti, seguendo il sogno quasi sempre " folle " di riscoprire o creare la Lingua Perfetta.