La rivolta dei vampiri

Gardella Vampire Chronicles Vol.3

Voto medio di 690
| 98 contributi totali di cui 96 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il Carnevale si avvicina e tutta la città è in fermento. Nelle sue stanze Lady Victoria Gardella, cacciatrice di vampiri, piange la morte del marito, ma il pericolo è di nuovo in agguato. Tra i vicoli di Roma gira voce che le forze del Male stiano pr ...Continua
Ha scritto il 07/02/13
Roma,mese di febbraio, carnevale in pieno svolgimento......ma anche in piena festa il male è pronto a venir fuori e seminare morte e paura....E questa volta la colpa non è solo dei vampiri, ma anche di un demone, Akvan che dopo aver stretto un patto ...Continua
Ha scritto il 24/11/12
Recensione: http://bibliotecaromantica.blogspot.it/2010/02/la-rivolta-dei-vampiri-bleeding-dusk-di.html
Ha scritto il 20/11/12
SPOILER ALERT
sono confusa
all'inizio volevo mettere tre stelle, fino a pagina 300 poi arriva Max allora avevo alzato la mia critica di una stella, e poi c*** che finale!!!
Ha scritto il 30/10/12
è un bellissimo volume, sempre più si apprezzano i protagonisti "storici" di questa saga e nuove sfumature che li caratterizzano ci vengono descritte.
victoria ha avuto la sua massima espletazione nel volume uno ma in questo e nel precedente sem
Ha scritto il 09/10/12
Super avvincente!!!
Avventuroso al punto giusto, con molto mistero e un poco di trama rosa (Max o Sebastian? O qualche altro Cacciatore? Che dilemma, povera Victoria..), questo terzo libro della serie è veramente interessante, e il finale lascia

Ha scritto il Mar 18, 2010, 13:28
"Lo giuro,mi aspetto che un vampiro ci balzi addosso da un momento all'altro!"sussurrò forte Lady Nilly.Teneva un'esile mano sopra il petto piatto,mentre faceva strada lungo un buio e polveroso corridoio illuminato soltanto dalla candela che teneva d ...Continua
Pag. 110
  • 1 commento
Ha scritto il Mar 09, 2010, 09:45
"Max baciava così come faceva ogni altra cosa: con grazia, insolenza e consumata esperienza."
Pag. 193

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi