La saga di Gloriana

Urania Fantasy 58

By Michael Moorcock

| Paperback

Like La saga di Gloriana ?

In un paese che non appartiene al nostro mondo, ma che assomiglia in modo stravagante al regno di Elisabetta I, domina incontrastata la regina Gioriana, sovrana di Albione e del Kansas. Come se non bastassero gli intrighi di corte, ecco spuntare sini Continue

In un paese che non appartiene al nostro mondo, ma che assomiglia in modo stravagante al regno di Elisabetta I, domina incontrastata la regina Gioriana, sovrana di Albione e del Kansas. Come se non bastassero gli intrighi di corte, ecco spuntare sinistra la minaccia della magia: e la sorte del regno dipenderà dalle capacità amatorie di un solo uomo, il capitano Quire. Mentre la regina è segregata nelle stanze del palazzo prigioniera dei suoi stessi desideri, il guerriero deve affrontare un complotto che minaccia di rovesciare le sorti di Albione. Seduttore, assassino e spadaccino senza pari, Quire è un eroe straordinario e tutto il reame con il fiato sospeso aspetta l'esito della sua impresa... Un'avventura mozzafiato dell'autore dei "Guerrieri d'argento" e del "Campione eterno", e che ha riscosso un enorme successo in libreria nella collana Biblioteca di Fantasy.

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: A000033821
  • Publisher: Mondadori