Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La sagra del delitto

By Agatha Christie

(68)

| Paperback | 9788804172895

Like La sagra del delitto ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Oscar Mondadori 1107

42 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Nel quale Agatha Christie inventa Cluedo e/o la 'Cena con delitto'. Peccato che il libro sia di una noia mortale e che le trame dei suoi gialli comincino ad assomigliare sempre di più a quelle di Ariadne Oliver. E non venitemi a dire che avevate cap ...(continue)

    Nel quale Agatha Christie inventa Cluedo e/o la 'Cena con delitto'. Peccato che il libro sia di una noia mortale e che le trame dei suoi gialli comincino ad assomigliare sempre di più a quelle di Ariadne Oliver. E non venitemi a dire che avevate capito tutto sin dall'inizio perché tanto non ci credo. Prossima puntata: Macabro Quiz.

    Is this helpful?

    el demonio azul said on Dec 28, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    ... tè con aragosta...

    Un'altra avventura in cui Ariadne Oliver, la famosa scrittrice di gialli (una bonaria auto-presa in giro della Christie) coinvolge Hercule e le sue cellule grigie in un avvincete romanzo.

    A pag. 124, della edizione in mio possesso si legge:

    L'is ...(continue)

    Un'altra avventura in cui Ariadne Oliver, la famosa scrittrice di gialli (una bonaria auto-presa in giro della Christie) coinvolge Hercule e le sue cellule grigie in un avvincete romanzo.

    A pag. 124, della edizione in mio possesso si legge:

    L'ispettore Bland sbarcò a Gitcham con gli altri duecentotrenta passeggeri e ordinò un tè con aragosta, panna del Devonshire e veneziane.

    Ma che specialità è il "tè con aragosta"? E le "veneziane" è roba che si mangia? Mi piacerebbe sapere cosa è scritto nella versione in lingua originale.

    Is this helpful?

    Alfred said on Jun 22, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Romanzo in cui secondo me non si vede il vero Poirot e il suo metodo investigativo, ma si va avanti piuttosto seguendo le indagini della polizia per tratti troppo lunghi. La storia in sè non è malvagia e il finale in realtà è piuttosto interessante e ...(continue)

    Romanzo in cui secondo me non si vede il vero Poirot e il suo metodo investigativo, ma si va avanti piuttosto seguendo le indagini della polizia per tratti troppo lunghi. La storia in sè non è malvagia e il finale in realtà è piuttosto interessante e anche abbastanza concitato.

    Is this helpful?

    Giacomo Ta 91 said on Apr 23, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Trentunesima indagine di Poirot.
    La scrittrice Ariadne Oliver chiede aiuto al suo vecchio amico Poirot: è stata assunta per scrivere la trama di una Caccia all'assassino, ma qualcosa nella tenuta dove si trova ospite la turba. Ma quando la vittima fi ...(continue)

    Trentunesima indagine di Poirot.
    La scrittrice Ariadne Oliver chiede aiuto al suo vecchio amico Poirot: è stata assunta per scrivere la trama di una Caccia all'assassino, ma qualcosa nella tenuta dove si trova ospite la turba. Ma quando la vittima fittizia diviene davvero vittima, anche Poirot avrà difficoltà a dipanare la trama...

    Carinissimo. Sarà che nei campi estivi c'era sempre il "giallo" da risolvere (con i nomi di noi ragazzi come protagonisti), sarà che per una volta Poirot si trova nei panni dei lettori e capisce le difficoltà di arrivare alla soluzione solo con i dati dati dall'autore, ma mi è piaciuto molto. Per una volta che individuo il colpevole, però, sbaglio totalmente il movente!

    * Gli uomini vengono uccisi e nessuno ci fa caso...a parte, si capisce, le mogli, i figli, le loro innamorate e così via.

    Is this helpful?

    HermioneGinny said on Apr 21, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Agatha Christie, La Sagra del delitto

    Il grande investigatore Hercule Poirot risolve, dopo qualche incertezza e titubanza, un enigma inquietante e riesce a scoprire l'autore di ben tre delitti. La narrazione è scorrevole ed avvincente. L'autrice, ancora un volta, si rivela geniale. Lettu ...(continue)

    Il grande investigatore Hercule Poirot risolve, dopo qualche incertezza e titubanza, un enigma inquietante e riesce a scoprire l'autore di ben tre delitti. La narrazione è scorrevole ed avvincente. L'autrice, ancora un volta, si rivela geniale. Lettura consigliata per un pomeriggio di sano relax.

    Is this helpful?

    Susetta53 said on Dec 31, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book