La scelta di Lola

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804385995 | Isbn-13: 9788804385998 | Data di pubblicazione:

Traduttore: E. Furlan

Genere: Fiction & Literature , Teens

Ti piace La scelta di Lola?

Ribelle e pronta a sfidare chiunque, Lola MacKellar non è mai riuscita a scoprire quale mistero si nasconda dietro la sua nascita: chi è stato ad abbandonarla in un orfanotrofio di Melbourne, e perchè il ricco Ellison Eyre l'ha portata nella sua immensa fattoria, per affidarla alle cure di due genitori adottivi? Quel che più inquieta Lola, però, è la implacabile ostilità di Dorothy, moglie di Ellison, che tenta in tutti i modi di impedire l'amicizia fra sua figlia Josie e la vivacissima trovatella... Quale antico rancore spinge Dorothy a comportarsi così, e chi è veramente la piccola MacKellar? Lo scopriremo soltanto quando una bella signora bionda e una ragazzina perfettamente identica a Lola arrivano alla fattoria, resuscitando antichi fantasmi e mettendo la protagonista di fronte ad una drammatica scelta. Un romanzo appassionante, ambientato sullo sfondo della selveggia natura australiana.

Uno dei primi

Uno dei primi libri che ricordo aver letto più volte per quanto mi era piaciuto. Conservo tutt'ora un bel ricordo e...se lo trovo in qualche libri-usati me lo ricompro!!!