La scienza e il campo akashico

L'universo «informato»: una teoria integrata del tutto

By Ervin Laszlo

Like La scienza e il campo akashico ?

I mistici e i saggi da sempre sostengono che alle radici della realtà esiste un campo cosmico interconnesso che conserva e trasmette informazione, noto come il campo akashico, ossia la registrazione duratura di tutto ciò che accade ed è mai accaduto Continue

I mistici e i saggi da sempre sostengono che alle radici della realtà esiste un campo cosmico interconnesso che conserva e trasmette informazione, noto come il campo akashico, ossia la registrazione duratura di tutto ciò che accade ed è mai accaduto nell'universo intero. Recenti scoperte della fisica quantistica hanno dimostrato che il campo-A non è un'astrazione teorica, ma una realtà fisica. Di più, è una realtà di cui si può fare esperienza diretta. Il nostro cervello è capace di ricevere le informazioni trasmesse dalle onde che si intersecano tra loro nel campo unificato. Il prof. Laszlo, con un linguaggio accessibile e chiaro per tutti, ci spiega come funziona il campo akashico e come riconoscerlo nella nostra esperienza quotidiana. Da una prospettiva scientifica egli conferma le nostre più profonde intuizioni sull'integrità della creazione.

Come altre volte nel passato, ancora la comunità scientifica muove i suoi passi verso l'ignoto.Lo fa in modo incerto partendo da ciò che negli ultimi decenni è stato ormai definito.Uno strano gioco alternato tra memoria acquisita e desiderio intuitivo,la risposta che forgia nuovamente la domanda in un incessante dinamismo epistemologico sul quale si fonda ogni consapevolezza.
    Qui l'autore lo rivela in modo elegante senza appesantirne la lettura. Anzi per chi è già vicino all'argomento sarà sicuramente coinvolgente al punto di restare con l'amaro in bocca quando ahimè scoprirà che il libro è già finito.

realwizard said on Feb 12, 2010 | Add your feedback

• Others 196 Pages