La scienza e il campo akashico

L'universo «informato»: una teoria integrata del tutto

By Ervin Laszlo

Like La scienza e il campo akashico ?

I mistici e i saggi da sempre sostengono che alle radici della realtà esiste un campo cosmico interconnesso che conserva e trasmette informazione, noto come il campo akashico, ossia la registrazione duratura di tutto ciò che accade ed è mai accaduto Continue

I mistici e i saggi da sempre sostengono che alle radici della realtà esiste un campo cosmico interconnesso che conserva e trasmette informazione, noto come il campo akashico, ossia la registrazione duratura di tutto ciò che accade ed è mai accaduto nell'universo intero. Recenti scoperte della fisica quantistica hanno dimostrato che il campo-A non è un'astrazione teorica, ma una realtà fisica. Di più, è una realtà di cui si può fare esperienza diretta. Il nostro cervello è capace di ricevere le informazioni trasmesse dalle onde che si intersecano tra loro nel campo unificato. Il prof. Laszlo, con un linguaggio accessibile e chiaro per tutti, ci spiega come funziona il campo akashico e come riconoscerlo nella nostra esperienza quotidiana. Da una prospettiva scientifica egli conferma le nostre più profonde intuizioni sull'integrità della creazione.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 196 Pages
  • Publisher: Apogeo
  • Publish date: xxxx-xx-xx
  • In other languages: other languages English Books

Groups with this in collection