La scomparsa di Patò !! SCHEDA DOPPIA !!

Voto medio di 2271
| 180 contributi totali di cui 177 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 2 note , 0 video
Scheda DOPPIA, da non aggiungere in libreria.

La scheda corretta dell’edizione Mondadori anno 2000, dotata di codice ISBN, si trova qui:

Ha scritto il 22/06/17
SPOILER ALERT
www.scaffalivirtuali.altervista.org
Questo libro ha qualcosa di magico, qualcosa che lo rende quasi indispensabile per un fan di questo autore. É un'opera letteralmente intrisa di quella sicilianità della fine del secolo XVIII, per niente scalfita dalla cultura del giovane Stato ...Continua
Ha scritto il 16/02/17
... è nel linguaggio che si costruisce la scrittura
Ha scritto il 02/07/16
Interessante l'idea di raccontare ciò che è avvenuto attraverso articoli di giornale e rapporti di polizia e carabinieri. Uno dei migliori libri di Camilleri.
  • 3 mi piace
Ha scritto il 31/05/16
Divertente, ben costruito, scritto con grande maestria... il mio primo Camilleri è stato decisamente una bella scoperta!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 18/04/16
Bellissimo, questo è il Camilleri che preferisco. Storia raccontata attraverso lettere, articoli di giornale e testimonianze. Fluido, originale, e poi molto divertente.
  • 2 mi piace

Ha scritto il May 09, 2011, 08:08
(...)ci siamo sovvenuti di un episodio capitato qualche tempo fa in un paese vicino quando un dottore e un farmacista, recatisi insieme a cacciare, eran stati assassinati entrambi. Orbene, il Delegato Laurana, che sul duplice omicidio aveva ...Continua
Pag. 132
  • 1 commento

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Aug 23, 2016, 09:55
853.914 CAM 10968 Donazione Asturaro
Ha scritto il Apr 26, 2016, 08:16
853.914 CAM 7704 Letteratura Italiana

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi