La scomparsa di Patò !! SCHEDA DOPPIA !!

Voto medio di 2284
| 182 contributi totali di cui 179 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 2 note , 0 video
Scheda DOPPIA, da non aggiungere in libreria.

La scheda corretta dell’edizione Mondadori anno 2000, dotata di codice ISBN, si trova qui:

Luigia
Ha scritto il 10/06/18

Serve una mente diabolica per inventare una storia del genere. Una mente diabolica e un animo romantico. Camilleri è questo.

farabundorunner
Ha scritto il 27/03/18

Scritto sotto forma di dossier è tra giallo e commedia degli equivoci. Un mix che rende il libro divertente e appassionante

steam engenius
Ha scritto il 22/06/17
SPOILER ALERT
www.scaffalivirtuali.altervista.org
Questo libro ha qualcosa di magico, qualcosa che lo rende quasi indispensabile per un fan di questo autore. É un'opera letteralmente intrisa di quella sicilianità della fine del secolo XVIII, per niente scalfita dalla cultura del giovane Stato italia...Continua
Vincè
Ha scritto il 16/02/17

... è nel linguaggio che si costruisce la scrittura

Sere Mo
Ha scritto il 02/07/16

Interessante l'idea di raccontare ciò che è avvenuto attraverso articoli di giornale e rapporti di polizia e carabinieri.
Uno dei migliori libri di Camilleri.

Patrizia
Ha scritto il May 09, 2011, 08:08
(...)ci siamo sovvenuti di un episodio capitato qualche tempo fa in un paese vicino quando un dottore e un farmacista, recatisi insieme a cacciare, eran stati assassinati entrambi. Orbene, il Delegato Laurana, che sul duplice omicidio aveva l'incaric...Continua
Pag. 132

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Aug 23, 2016, 09:55
853.914 CAM 10968 Donazione Asturaro
Biblioteche...
Ha scritto il Apr 26, 2016, 08:16
853.914 CAM 7704 Letteratura Italiana

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi