La scuola è finita

Maximum Ride, Vol.2

di | Editore: Nord
Voto medio di 459
| 38 contributi totali di cui 38 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Max, Nudge, Angel, Gasman, Fang e Iggy sono il risultato di un misterioso esperimento genetico in cui il DNA umano è stato combinato con quello degli uccelli: il risultato è che i ragazzi sono al 98 per cento umani e al 2 per cento uccelli. Oltre a e ...Continua
Ha scritto il 26/09/17
Max Ride vol.2 La scuola è finita
Continuano le avventure dei sei ragazzi alati... in questo libro Fang rischia la vita (e come si fa a non innamorarsi di lui???) e Anne li accogli tutti a casa sua e gli da la possibilità di frequentare una scuola normale per un paio di mesi... oddio ...Continua
Ha scritto il 24/02/14
Del primo libro della serie, avevo concluso con :" É bello far volare la fantasia". Ebbene é perfetto : in questo la fantasia vola, eccome.
Diventa un coprotagonista il cane Total, i ragazzi riescono a trovare i genitori di uno di loro, gli elimi
Ha scritto il 03/04/13
Sti libri di Maximum Ride, seppur evidentemente rivolti a un pubblico giovane e non eccelsi per stile, si lasciano leggere che è una meraviglia. Tra un Libro, con la "L" maiuscola, e l'altro, ci stanno sicuramente.
Ha scritto il 03/02/13
Prosegue la vicenda
Secondo libro della saga di Maximum Ride.
Bello come il primo, la storia si evolve e anche i rapporti tra i vari personaggi.
Mi sfugge solo il senso dell'infiltrazione delle falsa Max, per me non ha avuto molto senso...
Chissà come andrà
Ha scritto il 20/01/13
Ho rimandato la lettura di questo libro per mesi e mesi, con il risultato di non ricordare più una ceppa del I volume. Brava Serena, così si fa!
Che poi non riesco a comprendere il mio modo di pensare (e se non ci riesco io, che devo conviverci
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi