La separazione del maschio

Voto medio di 1007
| 306 contributi totali di cui 275 recensioni , 31 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il protagonista di questo libro, il Maschio, è un padre capace di tenerezza e di attenzione, è un marito allegro e appassionato. Ma ha molte altre donne. Relazioni di lunga durata, in cui il sesso è il veicolo primario attraverso il quale passano la ...Continua
Winston Smith
Ha scritto il 16/07/17
Quel poco (ma veramente poco) di buono che c'è in questo libro è sepolto da una soverchiante e monotona massa di idiozie.
Finché un Piccolo scrittore scrive trascurabili libri, con quel pizzico di ironia che non guasta, riesce ancora a fare la sua porca figura. Quando invece tenta di scrivere un romanzo, non riesce nemmeno, nonostante ci metta tutto il suo impegno, a fa...Continua
Cherry Keit
Ha scritto il 10/03/17
Un Piccolo libro
Prova più compiaciuta del già solito compiaciutissimo Piccolo. Alcuni fugaci buoni spunti, tantissime pagine inutili, in cui si ripete il rituale del protagonista, incapace di non avere rapporti con praticamente ogni donna che incontra sulla strada....Continua
Michela
Ha scritto il 25/02/17

Peccato per le seconda parte del libro che pare affrettata...

Francesco Donato
Ha scritto il 11/02/17

Un libro porno. E nemmeno dei migliori.

Bambu
Ha scritto il 04/02/17

La mia recensione su http://gabrieleisland.blogspot.com/2017/02/la-separazione-del-maschio.html


Marvivio
Ha scritto il Jul 24, 2017, 08:27
"... la mancanza di senso di colpa è forse anche il risultato della mancanza di ossessione per l'ostentazione della rettitudine e dell'innocenza."
Marvivio
Ha scritto il Jul 24, 2017, 08:26
"... basta pensare che in una voce o in un comportamento possa esservi qualcosa di strano, che quella voce e quel comportamento diventano automaticamente insoliti, sospettabili, diversi, incomprensibili."
Marvivio
Ha scritto il Jul 24, 2017, 08:25
Perfino sapere cosa stava per dire mi piaceva: quella complicità profonda che la consuetudine di un amore crea in modo naturale e che fa riconoscere in una stanza piena di persone mai viste prima, chi sono quelle che si amano.
Letisss
Ha scritto il Jan 29, 2014, 15:37
Tutti gli amori sono così - parlo di tutti gli amori veri. Sono fatti di cose buone e cose cattive, di momenti belli, noiosi, sconfortanti, allegri, tristi. Sono fatti di tutto.
Pag. 188
Letisss
Ha scritto il Jan 29, 2014, 15:35
non che questo voglia dire che quando le cose accadono sono come le avevi immaginate, ma se le hai immaginate è come se ti fossi allenato e un pò sai come rispondere.
Pag. 86

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi