La serie infernale

Voto medio di 1716
| 59 contributi totali di cui 59 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Poirot riceve una lettera in cui un anonimo, che si firma ABC, gli comunica che ad Andover avverrà un assassinio, cosa che accade realmente. Fa seguito una seconda lettera che avverte di un crimine a Bexhill, quindi una terza che anticipa un ... Continua
Ha scritto il 19/09/17
stavolta Poirot è alle prese con un serial killer, un aspetto più o meno nuovo per la Christie! avevo capito la soluzione perchè è la stessa di un film.....e non posso ovviamente dire quale!
Ha scritto il 11/12/16
Un misterioso assassino si prende la briga di comunicare per lettera a Poirot la data e il luogo in cui verrà un certo delitto. E puntuale il crimine si verifica. Segue una seconda lettera e un secondo delitto. Poi una terza...E' una sfida ...Continua
Ha scritto il 20/07/16
Uno dei migliori gialli della Christie. Un Poirot in gran forma alle prese con un astuto e spietato serial killer. Consigliatissimo.
Ha scritto il 02/10/15
Mi ha preso un po' meno degli altri libri suoi di quel periodo, ma l'idea di base che sta nelle motivazioni dell'assassino mi piace un sacco avendola pensata io stesso per qualche storia da scrivere. Ma ovviamente Agatha ci pensò già 80 anni fa!
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 09/05/15
Grande Agatha . Uno dei testi migliori. Suspense, personaggi ben descritti. Libro che non ti stancheresti di rileggere.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi