La serie infernale

Voto medio di 1745
| 64 contributi totali di cui 63 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Poirot riceve una lettera in cui un anonimo, che si firma ABC, gli comunica che ad Andover avverrà un assassinio, cosa che accade realmente. Fa seguito una seconda lettera che avverte di un crimine a Bexhill, quindi una terza che anticipa un omicidio ...Continua
Dusso
Ha scritto il 23/06/18

Ho letto già sapendo qualcosina invece il film non lo ricordavo. Lettura molto piacevole con altrettanto piacevoli considerazioni, finale cmq intuibile specie il colpevole anche se non totalmente tutto il suo "piano". Carino

Simona
Ha scritto il 04/05/18
Bello!!!

Agatha Christie non mi delude mai... questa volta Poirot è alle prese con un serial killer.. giallo ben congegnato con un bel colpo di scena finale!! Godibilissimo

Amaryllide
Ha scritto il 15/12/17
La Christie riesce sempre a sorprendermi e questo romanzo non fa eccezione... Quando il giallo sembra ormai risolto, ecco che le carte in tavola vengono rimescolate fino all'inaspettato colpo di scena conclusivo. Non c'è niente da fare, solo i suoi g...Continua
Ktulu
Ha scritto il 19/09/17

stavolta Poirot è alle prese con un serial killer, un aspetto più o meno nuovo per la Christie! avevo capito la soluzione perchè è la stessa di un film.....e non posso ovviamente dire quale!

Itaca
Ha scritto il 28/07/17

Ottimo episodio con protagonista Poirot, la Christie in splendida forma con un giallo con i fiocchi e con un colpo di scena finale magistrale.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Ha scritto il Jul 04, 2015, 19:48
n. 1025-40 su giallo - La serie infernale - 1° ediz. Oscar Mondadori settembre 1979 - In serie generale - Ottimo.
Pag. 1

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi