Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La settima strega

Di

Editore: Fanucci (TIF)

3.5
(246)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 305 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8834713966 | Isbn-13: 9788834713969 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Science Fiction & Fantasy , Teens , Travel

Ti piace La settima strega?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Meg, una ragazza di tredici anni, vive in una metropoli contemporanea e non sa affatto di essere una strega. Una sera le accade un fatto sconvolgente: inseguita da una ragazza che si trasforma in lupo, viene salvata da un formidabile orso bianco che si rivela una maga pronta a trasmetterle il proprio potere magico per affidarle un compito importantissimo. Meg dovrà viaggiare nel tempo e salvare le streghe che l'hanno preceduta nei secoli, le sue sei antenate, che un potentissimo mago malvagio, in epoche e paesi diversi, ha perseguitato ed eliminato. Riuscirà Meg a salvare tutte le streghe e a sconfiggere il mago in un terribile scontro finale?
Età di lettura: da 13 anni.
Ordina per
  • 0

    non lo consiglio

    Ho letto la prima parte e sono rimasta molto delusa, per quanto giá partissi con poco interesse nella lettura. Sicuramente non merita di essere letto io , personalmente, l'ho accantonato quasi immedia ...continua

    Ho letto la prima parte e sono rimasta molto delusa, per quanto giá partissi con poco interesse nella lettura. Sicuramente non merita di essere letto io , personalmente, l'ho accantonato quasi immediatamente...tra l'altro ci sono un sacco di buchi narrativi e situazioni insensate che ho odiato. Mi spiace solo di non averlo finito prima

    ha scritto il 

  • 2

    Troppi buchi nella sceneggiatura, troppe cose date per scontate. I personaggi sono scialbi e non vivacizzano una narrazione che è poco più di una lista della lavandaia di accadimenti. Pensavo di legge ...continua

    Troppi buchi nella sceneggiatura, troppe cose date per scontate. I personaggi sono scialbi e non vivacizzano una narrazione che è poco più di una lista della lavandaia di accadimenti. Pensavo di leggere qualcosa di simile ai romanzi per l'adolescenza di Bianca Pitzorno, ma sono rimasta delusa.

    ha scritto il 

  • 5

    Dico da subito che l'ho letto intorno agli undici anni e quindi sono di parte: è un romanzo che mi è rimasto come ricordo d'infanzia.
    Il rapporto della protagonista con Damon è perfettamente inutile, ...continua

    Dico da subito che l'ho letto intorno agli undici anni e quindi sono di parte: è un romanzo che mi è rimasto come ricordo d'infanzia.
    Il rapporto della protagonista con Damon è perfettamente inutile, pare che l'autrice dovesse a tutti i costi infilarci una storiella d'amore (in fondo ci sono in quasi tutti i libri).
    I salvataggi sono troppo veloci, ma nel complesso il racconto scorre bene.
    La trama è accattivante e originale, ed è una cosa che ho apprezzato moltissimo.

    ha scritto il 

  • 4

    Ho letto questo libro in occasione dell'incontro con l'autrice nella mia scuola, e devo dire che mi è piaciuto rispetto agli altri sempre scritti da lei proprio perchè un pò più originale e scorrevole ...continua

    Ho letto questo libro in occasione dell'incontro con l'autrice nella mia scuola, e devo dire che mi è piaciuto rispetto agli altri sempre scritti da lei proprio perchè un pò più originale e scorrevole.
    Inoltre l'avventura è interessante e anche i viaggi indietro nel tempo sono piacevoli.
    Peccato per la protagonista, l'ho trovata scontata ma penso di non poter pretendere di più da un libro per ragazzi del genere.

    ha scritto il 

Ordina per