La sfida decisiva

By Luigi Garlando

Like La sfida decisiva ?

Il girone di ritorno del campionato è finito, e le Cipolline di mister Champignon sono riuscite a scalare la classifica! I fortissimi Diavoli Rossi, infatti, sono stati stracciati e adesso per arrivare primi non resta che affrontare la finalis Continue

Il girone di ritorno del campionato è finito, e le Cipolline di mister Champignon sono riuscite a scalare la classifica! I fortissimi Diavoli Rossi, infatti, sono stati stracciati e adesso per arrivare primi non resta che affrontare la finalissima: Cipolline contro Accademia Blu. Tommi, Dante, Spitlo e gli altri si stanno allenando duramente, ma sono tutti molto nervosi: questa è la sfida che aspettano dall'inizio dell'anno, l'occasione buona per poter dare una lezione all'insopportabile Loris e al suo presuntuosissimo papà... Ma, soprattutto, l'occasione per dimostrare che le Cipolline sono una squadra vera, fatta di amici veri! Età di lettura: da 8 anni.

Le Cipolline affrontano la grande Accademia Blu

ZERO said on Aug 26, 2012 | Add your feedback

All' inizio è un po' noioso ma dopo è bello.Peccato che le Cipolline abbiano perso 4-3.Comunque è bello

neroazzurro said on Jan 3, 2012 | Add your feedback

La sfida decisiva

Questa collana la leggeva mio fratello e così io ne ho approfittato... Tenendo conto che parlano di calcio e io non ne sono una grande amante, non sono male come libri

aLLix said on Jul 29, 2010 | Add your feedback

Chi sa dove andra Tommi?Che bella la finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mattia!! said on Mar 23, 2010 | Add your feedback

BELLO AVVINCENTE E....KI VINCERà IO LO SO MA NN VE LO DICO!!!!! HA HA HA HA HA !!!!!! =) ;) :)

s@retta@!!!!! said on Feb 25, 2010 | Add your feedback

• Others 139 Pages
  • Publisher: Piemme
  • Publish date: xxxx-xx-xx

Groups with this in collection