La sfuriata di Bet

By Christian Frascella

| Paperback | 9788806206154

Like La sfuriata di Bet ?

Bet ha diciassette anni e i «lineamenti di una guerriera apache». Ha una passione per le cause perse e il talento infallibile di ficcarsi nei guai. Ti viene proprio naturale seguirla a casa, a scuola, in strada, per entrare nel mondo deragliato che h Continue

Bet ha diciassette anni e i «lineamenti di una guerriera apache». Ha una passione per le cause perse e il talento infallibile di ficcarsi nei guai. Ti viene proprio naturale seguirla a casa, a scuola, in strada, per entrare nel mondo deragliato che ha in testa, per capire che cosa sta per combinare.
Mentre gli studenti salgono sui tetti, gli operai sulle gru e la gente scende in piazza, lei mette in atto una goffa rivolta individuale scegliendo sempre la soluzione più creativa.
Christian Frascella racconta il nostro tempo con un’ironia speciale, uno sguardo sferzante ma sempre partecipe. Anche ridendo e facendoci ridere, usa la rabbia come una lente per mettere meglio a fuoco la realtà. E calandosi nella voce di una ragazzina, ci regala un romanzo fresco e potentissimo.

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: 880620615X
  • ISBN-13: 9788806206154
  • Publisher: Einaudi
  • Publish date: 2011-08-30
  • Also available as: Others , eBook

Margin notes of this book