La signora degli scarafaggi

Urania 750

Voto medio di 63
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nota: prima parte dell'antologia contenente i racconti di "Fun With Your New Head" e "Getting into Death and Other Stories", la seconda parte è in "La stanza vuota"

L'immondo e sventurato scarafaggio di copertina non è uno di quelli che dann
...Continua
Antonio Ippolito
Ha scritto il 06/05/17
“Appassionati di fs tecnologica o space opera astengansi”. Tra un “Micronauti in giardino” e “Gli uomini di Vroob”, Urania nel ’78 riusciva a presentare una doppia antologia di uno degli autori più “difficili” della fantascienza, fino ad allora monop...Continua
Mario Longmire
Ha scritto il 09/10/16

Molti dei racconti sono insipidi e insulsi. Bellissimo però "Scendendo". Anche l'ultimo è molto bello, mi ha ricordato il film "No Escape - Colpo di stato" con Owen Wilson e Pierce Brosnan.

Aeryn ICamaleonte
Ha scritto il 05/08/14
un po' di questo e un po' di quello

Serie di racconti fanta/horror. Il bello deinracconti è che puoi leggere una storia prima di andare a letto, il brutto è che spesso non sai dove vanno, molto spesso mi pare che finiscano sul più bello.

Anna Prejanò
Ha scritto il 26/01/13

"Le Teste sono così divertenti! Ascoltate la Testa senza corpo parlare di Libertà, Morte, Bellezza e Dio padre. Fate innamorare la Testa di voi."
Per fortuna ci sono libri come questo che non ho ancora letto. Spero siano tantissimi.

Bert Camembert
Ha scritto il 02/11/11
Antologia di racconti: -La signora degli scarafaggi -La gabbia dello scoiattolo -Scendendo -Divertitevi con la vostra nuova testa -Nada -Il numero a cui siete arrivati -La gara -Linda,Daniel e Spike -1-A -Principio d'aprile o fine di marzo -La cit...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi