La sindrome di Anastasia

Voto medio di 207
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nel racconto che dà il titolo al volume una scrittrice americana, Judith Chase, è vittima di una sconvolgente esperienza. Preoccupata da strani disturbi, si rivolge a un famoso medico, lo stesso che aveva seguito il celebre caso di Anna Anderson, la ...Continua
Ha scritto il 14/10/16
Questi racconti hanno rappresentato il mio primo approccio a Mary Higgins Clark. Non mi è dispiaciuta, se capiterà la leggerò ancora. Il mio racconto preferito è stato "giorno fortunato" per gli inaspettati colpi di scena. Il racconto che ha dato tit ...Continua
Ha scritto il 29/11/15
Un libro di racconti
Il libro contiene 5 racconti, più o meno brevi, carini ma niente di più.
1)La sindrome di Anastasia: è il racconto che dà il titolo alla raccolta e ne occupa quasi la metà. Idea non originalissima, inverosimile. Voto: **
2)Il terrore serpeggi
...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 27/07/12

Una scrittrice di successo, compagna di un uomo di spicco dell’alta società londinese, si appresta a scrivere il suo nuovo romanzo, ambientato al tempo della Guerra Civile del Diciassettesimo secolo tra il re Carlo I e il Parlamento. Trasferitas
...Continua
Ha scritto il 04/07/12
Non mi ha convinta più di tanto. "Giorno fortunato" mi ha ricordato un po' Deaver.
Ha scritto il 27/06/11
Una serie di racconti che creano suspence con l'inevitabile voglia di sapere come andrà a finire. Il più coinvolgente è sicuramente il primo, “La sindrome di Anastasia” che da anche il titolo al libro.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi