La speranza non è in vendita

By Luigi Ciotti

| Hardcover | 9788809773455

Like La speranza non è in vendita ?

Con l'obiettivo di "saldare la terra con il cielo",don Luigi Ciotti ha fondato nel 1965 a Torino il GRUPPO ABELE, espressione di un impegno sociale fatto di accoglienza e servizi alle persone, ma insieme di proposta culturale, educativa e in senso la Continue

Con l'obiettivo di "saldare la terra con il cielo",don Luigi Ciotti ha fondato nel 1965 a Torino il GRUPPO ABELE, espressione di un impegno sociale fatto di accoglienza e servizi alle persone, ma insieme di proposta culturale, educativa e in senso lato politica. Oggi il gruppo lavora accanto ai giovani e adulti con problemi di dipendenza, donne costrette alla prostituzione, migranti, malati di AIDS, famiglie in difficoltà. Convinto che solo il "NOI" può costruire cambiamento e giustizia sociale, nel 1995 don Luigi ha contribuito alla nascita di LIBERA, che oggi coordina l'impegno di oltre 1600 realtà in Italia, attive nel contrasto alla criminalità organizzata e nella promozione di una cultura della legalità e della responsabilità.

Loginor Sign Upto write a review

• Hardcover 126 Pages
  • Publisher: Giunti - Gruppo Abele