La sposa cadavere di Tim Burton

di | Editore: Einaudi
Voto medio di 160
| 21 contributi totali di cui 17 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L'universo romantico e gotico di Tim Burton ospita, dopo Edward mani diforbice e Nightmare Before Christmas, la favola di La sposa cadavere, un nuovocapitolo su quel canto dell'imperfezione del mondo che tanto lo affascina.L'avventura di Victor, che ...Continua
Ha scritto il 13/01/14
Non che ce ne fosse bisogno, ma leggere qualcosa sul lavoro di Burton e sulle sue teorie mi convince sempre più dei motivi per i quali lo amo senza riserve. Pensare a come "La sposa cadavere" è stato realizzato mi riempie di meraviglia e aggiunge val ...Continua
Ha scritto il 22/07/12
per chi ama Tim Burton, è un must. Davvero ben fatto, pieno di immagini e spiegazioni del processo di lavorazione.
Ha scritto il 11/10/11
Tu is megl che uan (^_^)
Una delle principali case editrici italiane da alle stampe un compendio del lavoro dietro all'ultimo film in stop-motion di Burton.
Una prima parte è dedicata al making off del film, la seconda è la storia illustrata (per chi il film non l'ha vis
...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 21/03/11
Non ci sono parole, Tim Burton è un genio.
  • 5 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 11/10/09
Un must per i fan del grande Tim Burton.
Vorrei un libro così per ogni suo film.
  • 1 mi piace

Ha scritto il Sep 02, 2013, 13:02
Dimmi mia cara, un cuore può ancora spezzarsi una volta che ha smesso di battere?
Ha scritto il Sep 02, 2013, 13:01
Io ero una sposa. E hanno distrutto il mio sogno. Ma adesso sto rubando il sogno di qualcun altro. Io ti amo, Victor, ma tu non sei mio.
Ha scritto il Sep 02, 2013, 13:01
Sono stata così a lungo nelle tenebre che ho quasi dimenticato quanto fosse bello il chiaro di luna.
Ha scritto il Sep 02, 2013, 13:01
Con questa mano io dissiperò i tuoi affanni. Il tuo calice non sarà mai vuoto perché io sarò il tuo vino. Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre. Con quest'anello io ti chiedo di essere mia.
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi