La sposa del capitano

Saga dei Logan 1

Editore: Harlequin Mondadori (I grandi romanzi storici Special, 44)

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 379 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000174045 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Romance

Ti piace La sposa del capitano?

Stati Uniti, 1861
Quando i cannoni dei Confederati aprono il fuoco su Fort Sumter, nei pressi di Charleston, d'un tratto il mondo sembra impazzito. È la guerra... L'improvvisa morte del senatore David Campbell proprio allo scoppiare del conflitto sconvolge ulteriormente la vita di Cameron, decisa nonostante tutto ad esaudire le ultime volontà paterna: liberare gli schiavi della piantagione, lasciare Elmwood e stabilirsi al Nord insieme a Taye, una ragazza meticcia che è per lei più una sorella che una domestica. Ad ereditare la proprietà, però, è suo fratello Grant, un uomo meschino e crudele che in breve trasforma la vita di Cameron e Taye in un incubo. L'unica persona in grado di aiutarle sarebbe il capitano Logan, l'uomo che sei anni prima aveva amato Cameron per poi lasciarla senza alcuna spiegazione. Ma rivolgersi a lui significherebbe sacrificare il proprio orgoglio.

Come al solito, la nuova Rogers non mi delude mai..

Come al solito, la nuova Rogers non mi delude mai..
    Cameron è bellissima, coraggiosa e ribelle, un ingrediente importantissimo nel mio genere di rosa storico..La guerra tra Nord e Sud, fa da cornice a quest'amore sbocciato tra il capitano Logan e la bella Cameron..Mi è piaciuto molto il magnetismo di lui e le scaramucce tra i due innamorati..Jakson comanda e lei disfa tutto...Proprio come nello stile della Rogers..Non sono mancati naturalmente i segreti, il cattivo, e l'amica del cuore..