Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La sposa di Habaek Vol. 1

Di

Editore: Flashbook

4.0
(73)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: 8861690769 | Isbn-13: 9788861690769 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace La sposa di Habaek Vol. 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Una vergine pura dev’essere offerta in sposa a Habaek, il dio delle acque, perché faccia scendere la pioggia sugli esseri umani.<br />I pozzi sono ormai prosciugati, e per salvare gli abitanti del villaggio è stata scelta Soa: sarà lei la sposa di Habaek.<br />La fanciulla, lasciatasi alle spalle la famiglia, giungerà al Paese delle Acque e incontrerà la temuta divinità. Ma rimarrà alquanto stupita dal suo aspetto… decisamente diverso da quanto si fosse immaginata!
Ordina per
  • 3

    Splendidi disegni e frasi ad effetto: estetismo allo stato puro e ispirata contemplazione negli haiku che introducono ogni volume.
    "La sposa di Habaeck" è tutto qui: ovviamente, se prediligete una trama coerente e lo spessore dei personaggi, vi consiglio di rivolgervi altrove ( i manhwa-fum ...continua

    Splendidi disegni e frasi ad effetto: estetismo allo stato puro e ispirata contemplazione negli haiku che introducono ogni volume.
    "La sposa di Habaeck" è tutto qui: ovviamente, se prediligete una trama coerente e lo spessore dei personaggi, vi consiglio di rivolgervi altrove ( i manhwa-fumetti coreani- decisamente non fanno per voi XD ).

    ha scritto il 

  • 5

    è un manwhua che merita!!la storia,i tratti del disegno,i personaggi sono spettacolari!!l'unico difetto dei fumetti coreani è che nn si sa mai quando escono dannazione!!!!:D

    ha scritto il 

  • 4

    Ciò che colpisce e affascina subito sono i disegni: il tratto spigoloso dei volti che si fonde alal perfezione con le voluminose morbidezze di abiti e scenari, i motivi floreali sono un banchetto, soprattutto quando si uniscono ai colori delle cover e delle illustrazioni di inzio volume. Le citaz ...continua

    Ciò che colpisce e affascina subito sono i disegni: il tratto spigoloso dei volti che si fonde alal perfezione con le voluminose morbidezze di abiti e scenari, i motivi floreali sono un banchetto, soprattutto quando si uniscono ai colori delle cover e delle illustrazioni di inzio volume. Le citazioni di antiche poesie e leggende cinesi impreziosiscono la storia che già di per sè, trattando così tanti elementi mitologici, si prospetta interessante, nonostante qualche difficoltà creata dai salti temporali fra presente, passato e, forse, futuro.

    ha scritto il 

  • 4

    Ok....questo è il secondo manhwa che leggo e la cosa inizia veramente a farmi paura @@. I disegni sono pietosi, ma la storia è talmente strana e incapibile che mi affascina. (Ora mai sono famosa per il mio amore verso le stranezze!).

    ha scritto il