La sposa di Habaek Vol. 1

Voto medio di 79
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una vergine pura dev’essere offerta in sposa a Habaek, il dio delle acque, perché faccia scendere la pioggia sugli esseri umani.
I pozzi sono ormai prosciugati, e per salvare gli abitanti del villaggio è stata scelta Soa: sarà lei la sposa
...Continua
Ha scritto il 10/01/12
Ok, questo lo continuerò sicuramente! La storia è interessante,i disegni sono spettacolari e ci sono diversi personaggi aitanti, a cominciare da Habaek stesso xD
Ha scritto il 15/11/11
Splendidi disegni e frasi ad effetto: estetismo allo stato puro e ispirata contemplazione negli haiku che introducono ogni volume."La sposa di Habaeck" è tutto qui: ovviamente, se prediligete una trama coerente e lo spessore dei personaggi, vi ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/06/11
è un manwhua che merita!!la storia,i tratti del disegno,i personaggi sono spettacolari!!l'unico difetto dei fumetti coreani è che nn si sa mai quando escono dannazione!!!!:D
Ha scritto il 16/01/11
"Anche quando viene deriso dall'uomo,un dio non finisce sempre per concedere il suo perdono?"
Ha scritto il 28/06/10
Ciò che colpisce e affascina subito sono i disegni: il tratto spigoloso dei volti che si fonde alal perfezione con le voluminose morbidezze di abiti e scenari, i motivi floreali sono un banchetto, soprattutto quando si uniscono ai colori delle ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi