La sposa segreta

Voto medio di 48
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ariano Geta
Ha scritto il 03/10/14
Non avevo mai letto Arpino ed ero curioso, mi è capitata l'occasione con questo romanzo e sicuramente non sarà l'ultimo. In base a quel che si dice della sua opera letteraria questo è un romanzo "minore". Effettivamente non è un capolavoro, ma è comu...Continua
ile
Ha scritto il 26/05/14

un piccolo gioiellino di ironia e amore. amore tra una mamma vedva e il suo unico adorato figlio, per il quale vuole trovare moglie.
miglior personaggio non protagonista è la zia Fedora con le sue acide perle di saggezza, l'ho adorata

Incipitmania
Ha scritto il 09/08/13
incipit

Nessuno si ricorderà di me ...

Miss Kamala
Ha scritto il 15/07/12
Cittazione

La bellezza: basta averla avuta e poi aver saputo salutarla. Se non si è stupidi, ne rimane un lumicino sotto la cenere

castoro
Ha scritto il 04/02/12
Una storia di diverse solitudini, raccontata nello stile disincantato di Arpino. A metà lettura avevo ipotizzato tre stelline. A lettura ultimata ho deciso per quattro. Proprio per il lieto fine che allontana i fantasmi e le ossessioni dei protagoni...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi