La squadra

di | Editore: Piemme
Voto medio di 276
| 17 contributi totali di cui 16 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Jennifer Sheridan ha poco più di vent'anni. Ha un carattere dolce, un buonlavoro e al dito l'anello di Mark Thurman, l'uomo che da sempre ama e vuolesposare. La vita sarebbe perfetta se Mark, agente di una Squadra Specialedella polizia di Los ...Continua
Ha scritto il 23/02/16
leggibile
libro che si fa leggere ma senza particolari qualità
Ha scritto il 11/06/14
Sono in fase "Oddio, non mi va di leggere, solo guardare il soffitto in trance o dormire in modalità letargo fino a tempi migliori", quindi nonostante avessi sul comodino 4/5 libri, non riuscivo a finirne o farmene piacere uno..
Poi dalla libreri
Ha scritto il 01/01/13
Il protagonista del romanzo è un investigatore privato (Elvis Cole), acuto e abile e pure ironico con un ex-marines come angelo custode (Joe Pike) x tirarlo fuori da situazioni complicate.
L’indagine è commissionata da una bella ragazza fidanzat
Ha scritto il 26/09/12
Dopo LA Killer mi son dato al mio secondo Crais, cercando un romanzo di qualcuno che non fosse l’ultimo scemo a inventarsi un poliziesco.
La Squadra è partito lento, facendosi leggere ma senza nessun motivo per credere che sarebbe diventato una m
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/04/12
Gran trama ma la Los Angeles di Connelly è un'altra cosa
Robert Crais "La squadra" Piemme acquistato a 5 euro su IBS. Romanzo del 1993. Non esaltante ma la trama è ben orchestrata e ci sono due o tre cose divertenti: Pike l'aiutante di ghiaccio che nasconde dietro gli occhiali scuri occhi d'un blu profondo ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Aug 19, 2016, 14:02
813.54 CRA 10961 Donazione Asturaro

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi