La stanza al buio

Editore: Longanesi & C.

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 428 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8830420875 | Isbn-13: 9788830420878 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Annamaria Biavasco , Valentina Guani

Disponibile anche come: Tascabile economico

Genere: Crime , Mystery & Thrillers , Non-fiction

Ti piace La stanza al buio?

Libri omaggio.

Mi vorrei disfare di alcuni libri:sono quelli che partono da "La stanza al buio" e arrivano a "Mar morto".Se a qualcuno interessano e può passare a prenderseli è il benvenuto.Mandatemi un msg e ci si mette d'accordo.I volumi sono gratis.

Voto 8 e mezzo

Una signora del giallo, questa Minette Walters che non conoscevo. Ultimamente tenermi avvinta con un giallo non è facile, mi imbatto sempre in trame banalissime e soprattutto lente. Questo romanzo, invece, è una sorta di giallo psicologico, niente di originale per carità ma è ben condotto e l'autrice è abile a mischiare le carte. Aiutandosi con un espediente narrativo dejà vu, cioè una amnesia transitoria della protagonista. Ma insomma, il suo scopo è intrattenere e lo fa bene.

Anche in questo caso devo rettificare! In realtà sarebbero 3 e mezzo! La trama del romanzo era abbastanza avvincente ma mi ha lasciato un non so che di insoddisfatto! Comunque nel complesso è un bel thriller(anche se io col mio acume avevo già captato l'assassino! :)))

Mi è piaciuto....E' stato il primo libro di Minette Walters che ho letto e quello che mi ha spinto a comprare poi tutti gli altri. L'intreccio è misterioso e scorrevole allo stesso tempo.

la stanza al buio

Jane, Jinx per gli amici, in seguito a un terribile incidente d’auto perde la memoria recente.
    Nella stanza buia della mente tenta disperatamente di far affiorare i suoi ricordi.

L’incidente è stata una fatalità, un tentativo di suicidio o qualcosa di peggio? Suo marito è stato barbaramente ucciso, potrebbe essere quel padre che tanto l’adora ad aver commesso l’orrendo crimine? Jane tenta di ricordare disperatamente, ma più tenta di farlo più la paura diventa forte
    Un thriller psicologico che terrà incollati fino all’ultima pagina, quando finalmente si scioglieranno tutti i nodi, da leggere assolutamente
    pubblicato anche su http://www.braviautori.com/libri.php

Prima di tutto è sempre bello ricevere un libro in regalo! e poi viene dal Canada e mi ha fatto davvero piacere.

Jinx Kingley: personaggio centrale veramente interessante e complicato. Trama che alla fine del libro rimane un pò intricata con qualche punto lasciato in sospeso. Un giallo ben costruito ma non ti tiene incollato al libro se non proprio alla fine.