La stanza al buio

By Minette Walters

| Hardcover | 9788830420878

Like La stanza al buio ?

Libri omaggio.

Mi vorrei disfare di alcuni libri:sono quelli che partono da "La stanza al buio" e arrivano a "Mar morto".Se a qualcuno interessano e può passare a prenderseli è il benvenuto.Mandatemi un msg e ci si mette d'accordo.I volumi sono gratis.

roberto said on Jun 27, 2012 | 2 feedbacks

Voto 8 e mezzo

Una signora del giallo, questa Minette Walters che non conoscevo. Ultimamente tenermi avvinta con un giallo non è facile, mi imbatto sempre in trame banalissime e soprattutto lente. Questo romanzo, invece, è una sorta di giallo psicologico, niente di originale per carità ma è ben condotto e l'autrice è abile a mischiare le carte. Aiutandosi con un espediente narrativo dejà vu, cioè una amnesia transitoria della protagonista. Ma insomma, il suo scopo è intrattenere e lo fa bene.

Lilli Luini said on Oct 19, 2010 | Add your feedback

Anche in questo caso devo rettificare! In realtà sarebbero 3 e mezzo! La trama del romanzo era abbastanza avvincente ma mi ha lasciato un non so che di insoddisfatto! Comunque nel complesso è un bel thriller(anche se io col mio acume avevo già captato l'assassino! :)))

♫♥♪ kiara ♫♥♪ said on Sep 10, 2010 | Add your feedback

Mi è piaciuto....E' stato il primo libro di Minette Walters che ho letto e quello che mi ha spinto a comprare poi tutti gli altri. L'intreccio è misterioso e scorrevole allo stesso tempo.

Fiores said on May 30, 2010 | Add your feedback

la stanza al buio

Jane, Jinx per gli amici, in seguito a un terribile incidente d’auto perde la memoria recente.
    Nella stanza buia della mente tenta disperatamente di far affiorare i suoi ricordi.

L’incidente è stata una fatalità, un tentativo di suicidio o qualcosa di peggio? Suo marito è stato barbaramente ucciso, potrebbe essere quel padre che tanto l’adora ad aver commesso l’orrendo crimine? Jane tenta di ricordare disperatamente, ma più tenta di farlo più la paura diventa forte
    Un thriller psicologico che terrà incollati fino all’ultima pagina, quando finalmente si scioglieranno tutti i nodi, da leggere assolutamente
    pubblicato anche su http://www.braviautori.com/libri.php

pia barletta said on May 24, 2010 | Add your feedback

Prima di tutto è sempre bello ricevere un libro in regalo! e poi viene dal Canada e mi ha fatto davvero piacere.

Jinx Kingley: personaggio centrale veramente interessante e complicato. Trama che alla fine del libro rimane un pò intricata con qualche punto lasciato in sospeso. Un giallo ben costruito ma non ti tiene incollato al libro se non proprio alla fine.

Giusy said on May 2, 2009 | Add your feedback