La stanza degli orrori

Voto medio di 748
| 43 contributi totali di cui 43 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
New York, oggi. In un cantiere vengono scoperti 36 cadaveri sepolti in untunnel oltre un secolo prima: le vittime di un misterioso serial killer cheuccideva seguendo un oscuro e agghiacciante rituale. L'agente Pendergastdell'FBI, l'archeologa Nora ...Continua
Ha scritto il 05/03/17
l romanzo si svolge nell'odierna New York.Durante degli scavi in un cantiere, viene scoperto un tunnel dell'800, contenente i cadaveri di trentasei persone, vittime di un oscuro serial killer di cui non si sospettava nemmeno l'esistenza. Un ...Continua
Ha scritto il 25/08/16
Il romanzo è avvincente, però il personaggio di Pendergast l'ho trovato un po' sottotono, un po' "moscio" e prevedibile, e devo dire che un pochino mi ha deluso.
Ha scritto il 01/11/15
SPOILER ALERT
Letto in 4 giorni, iper-consigliato!
Comincia un pò a rilento...ma poi il ritmo aumenta vertiginosamente fino alla fine! Nonostante qualche dubbia incongruenza (per esempio, come faceva Pendergast a sapere della porta...?)Letto in 4 giorni, iper-consigliato!
Ha scritto il 05/01/15
Devo ammettere che mi sto divertendo molto a leggere questa serie, più di quanto non mi aspettassi. Questo terzo libro mi ha appassionata ancora più degli altri precedenti.
Ha scritto il 18/02/14
Per quanto varie situazioni siano inverosimili, la tensione corre sul filo quasi ininterrottamente. Il finale, pero', e' un po' sdolcinato, ma e' breve e quindi non disturba troppo.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi