La stanza degli orrori

Voto medio di 748
| 43 contributi totali di cui 43 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
New York, oggi. In un cantiere vengono scoperti 36 cadaveri sepolti in untunnel oltre un secolo prima: le vittime di un misterioso serial killer cheuccideva seguendo un oscuro e agghiacciante rituale. L'agente Pendergastdell'FBI, l'archeologa Nora ...Continua
Ha scritto il 05/03/17
l romanzo si svolge nell'odierna New York.Durante degli scavi in un cantiere, viene scoperto un tunnel dell'800, contenente i cadaveri di trentasei persone, vittime di un oscuro serial killer di cui non si sospettava nemmeno l'esistenza. Un ...Continua
Ha scritto il 25/08/16
Il romanzo è avvincente, però il personaggio di Pendergast l'ho trovato un po' sottotono, un po' "moscio" e prevedibile, e devo dire che un pochino mi ha deluso.
Ha scritto il 01/11/15
SPOILER ALERT
Letto in 4 giorni, iper-consigliato!
Comincia un pò a rilento...ma poi il ritmo aumenta vertiginosamente fino alla fine! Nonostante qualche dubbia incongruenza (per esempio, come faceva Pendergast a sapere della porta...?)Letto in 4 giorni, iper-consigliato!
Ha scritto il 05/01/15
Devo ammettere che mi sto divertendo molto a leggere questa serie, più di quanto non mi aspettassi. Questo terzo libro mi ha appassionata ancora più degli altri precedenti.
Ha scritto il 18/02/14
Per quanto varie situazioni siano inverosimili, la tensione corre sul filo quasi ininterrottamente. Il finale, pero', e' un po' sdolcinato, ma e' breve e quindi non disturba troppo.
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi