La stanza del pianoforte

Voto medio di 57
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 28/11/14
Ci sono 4/5 personaggi e tutti improbabili, ciascuno a modo suo. Prendiamo solo la protagonista, Bianca. Bella come non ce ne sono, buona come un angelo, brava come madre, tollerante verso il marito che non l'apprezza, brava nel lavoro e ancor di ...Continua
Ha scritto il 11/04/13
Ho letteralmente amato questo libro. Sebbene l'abbia letto circa 2 anni fa, ricordo perfettamente che piansi arrivata alle ultime pagine.Una storia d'amore intensa e allo stesso tempo drammatica. Fantastico. Consigliatissimo..
Ha scritto il 02/11/12
Un libro scritto benissimo , in modo profondo . Un libro che ti fa vivere a pieno le vicende di Bianca e Daniele. Il finale triste non gli toglie la bellezza.
Ha scritto il 16/03/12
non si può.mi dà un'ansia esagerata,un senso di vuoto claustrofobico.sarà che ci rivedo molte delle cose che vivo intorno a me,ma non è il momento.tristezza,senza via d'uscita.
Ha scritto il 20/10/11
Per fortuna almeno l'autrice sa scrivere.Per il resto, un'occasione un po' sprecata: poteva essere un'opportunità per sviscerare i sentimenti e le relazioni di due persone dai sentimenti asimmetrici, invece purtroppo il libro parte dal racocnto di ...Continua
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi