La stella che mi appartiene

Voto medio di 8
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un oceano li separava. I loro mondi li dividevano. Il destino li univa da sempre

“La stella che mi appartiene” è un romanzo d'amore in cui il destino (per una volta benevolo) si “diverte” a far incontrare e scontrare i due protagonisti. Bianca e Sean sono personaggi estremamente diversi e lontani non solo geograficamente, che il destino, in qualche modo, unisce da sempre.Bianca è una “Cenerentola” dei nostri giorni, insegnante di lettere poco entusiasta, che rinuncia a sognare perché “imprigionata” in una vita fatta di scelte razionali e buon senso, che tende ad assumere, ogni giorno che passa, la tonalità grigia del suo cappottino. Un incontro le cambierà la vita.Sean, in apparenza è un “Principe azzurro” non troppo simpatico. È l'attore americano del momento, bello, ricco, famoso, felice (forse…), ma dal doloroso e misterioso passato che, inevitabilmente, si troverà a dover affrontare.Niente sembra accomunarli, ma il destino…Sullo sfondo di città meravigliose come Roma, New York e Boston e di un pizzico di Liguria, accompagnati nel loro cammino da due nonni stupendi e da stelle vigili e brillanti si “salveranno” a vicenda e… ...Continua

Ha scritto il 03/10/15
la stella che mi appartiene
storia stupefacente che dona forti emozioni e trasmette speranza
Ha scritto il 06/01/15
La storia in sè non brilla certo per originalità (una riedizione moderna di Cenerentola, dove il Principe Azzurro è un attore hollywoodiano), però la lettura è scorrevole e piacevole.
Consigliato nei momenti in cui si ha voglia di lasciarsi anda
...Continua
Ha scritto il 22/07/14
Carino ma piuttosto banale
L'unico difetto è la storia banale,trita e ritrita, della Cenerentola di turno. Un incrocio tra Pretty Woman e Notting Hill al contrario.
Alcune scene mi ricordano questi film parecchio da vicino.
Le parti in cui i protagonisti si confidano c
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi