La storia d'Italia in 200 vignette

di | Editore: Rizzoli
Voto medio di 20
Ai tanti libri scritti con troppe parole ho creduto opportuno opporre questo che ne ha pochissime.
La vignetta, difatti, è un'osservazione, un commento, un sentimento, uno stato d'animo espressi nella più sintetica delle maniere. C'è chi non esi
...Continua
Giulio Gasperini
Ha scritto il 04/09/11
"La storia d’Italia in 200 vignette": poche parole e tanto grottesco per un’Italia che pare non crescere mai.

ChronicaLibri
Ha scritto il 04/09/11

Lamusk
Ha scritto il 16/12/09
I Funerali Di Remo

-Romolo, che inno suoniamo?
-Fratelli d'Italia.

iltorvo blasonato
Ha scritto il 24/03/08

Il littore romano che imbraccia l'ascia e le verghe si rivolge al console, " La prego di dispensarmi dal precedervi portando questo arnese, sono stanco di sentirmi dare del fascista"

Mi sono piegato in 2 dal ridere, grande vignetta.

Merope59
Ha scritto il 06/02/08

Adoro Mosca e le sue vignette, un esempio?
In un tribunale, molto, molto tempo fa, si svolge un processo per adulterio. Il Giudice:"Donna, discolpatevi!"
e la donna:"Sono la moglie di Pipino il Breve..."

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi