L'estate in cui Vera ha cinque anni è una girandola di avventure. Vera è sfacciata e sognatrice: gioca a nascondino con l'amico immaginario Ringo Starr e da grande vuole fare la camionista, come il nonno, per scoprire dove finiscono tutte le ...Continua
Ha scritto il 01/08/17
Una matrioska, un romanzo nel romanzo il cui fulcro è la famiglia ed i suoi legami, una serie di belle figure di donne che danno alla storia un tocco molto femminile ma non per questo stucchevole.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 17/03/17
Una storia d'amore.Amore per il proprio partner, per la figlia,per la famiglia, un amore profondo a 360 gradi che fa proteggere chi ti sta intorno. ....Un amore intimo ritrovato con una scrittura coinvolgente e avvolgente.
Ha scritto il 08/12/16
...credo che se da un libro ci si aspetta tanto, se si pretende che arrivati all'ultima sillaba, si avverta un cambiamento e non sempre ciò accade, quando si trova quello che fa scattare la molla, beh, allora vale la pena raccontarlo e ...Continua
Ha scritto il 13/10/16
Una scrittura avvolgente, l'amore cercato, l'amore vissuto, l'amore perduto, l'amore che fa bene, l'amore che fa male, l'amore che fa crescere e fa cambiare, l'amore presente, l'amore assente, l'amore... https://www.youtube.com/watch?v=_v8vl4tUir8
  • 1 mi piace

Ha scritto il Aug 01, 2017, 20:27
I genitori fingono di dar coraggio ai figli e mai si accorgono di quanta forza dia loro il solo fatto di poterlo fare.
Pag. 81
  • 2 mi piace
Ha scritto il Aug 01, 2017, 20:26
Che nessuno ci si incaponisce mai, sulla facilità. Pure se è la sola cosa che nella vita sempre ci manca; la sola parola che se leggi di fretta finisce che ti sbagli e che la scambi per felicità.
Pag. 47
  • 1 mi piace
Ha scritto il May 23, 2017, 17:23
C'è uno scrittore, uno bravo di cui non mi ricordo il nome, che ha detto una cosa del genere: che le sofferenze più brutte della vita le ha provate per cose che non sono mai accadute. E ha ragione, questo qui, chiunque lui sia.
Pag. 136
Ha scritto il Oct 06, 2016, 20:00
Il cuore, quando impara un poco di leggerezza, si toglie di dosso il dolore, sia quello che infligge, sia quello che prova. E allora vi sentirete nuovi, ve lo prometto.
Pag. 124
Ha scritto il Oct 06, 2016, 19:59
Perché quando una persona se ne va, non ti manca mai la sua figura intera, ma il dettaglio. E del dettaglio, la sua vicinanza.
Pag. 110

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi