L'estate in cui Vera ha cinque anni è una girandola di avventure. Vera è sfacciata e sognatrice: gioca a nascondino con l'amico immaginario Ringo Starr e da grande vuole fare la camionista, come il nonno, per scoprire dove finiscono tutte le ...Continua
Ha scritto il 01/08/17
Una matrioska, un romanzo nel romanzo il cui fulcro è la famiglia ed i suoi legami, una serie di belle figure di donne che danno alla storia un tocco molto femminile ma non per questo stucchevole.
Ha scritto il 17/03/17
Una storia d'amore.Amore per il proprio partner, per la figlia,per la famiglia, un amore profondo a 360 gradi che fa proteggere chi ti sta intorno. ....Un amore intimo ritrovato con una scrittura coinvolgente e avvolgente.
Ha scritto il 08/12/16
...credo che se da un libro ci si aspetta tanto, se si pretende che arrivati all'ultima sillaba, si avverta un cambiamento e non sempre ciò accade, quando si trova quello che fa scattare la molla, beh, allora vale la pena raccontarlo e ...Continua
Ha scritto il 13/10/16
Una scrittura avvolgente, l'amore cercato, l'amore vissuto, l'amore perduto, l'amore che fa bene, l'amore che fa male, l'amore che fa crescere e fa cambiare, l'amore presente, l'amore assente, l'amore... https://www.youtube.com/watch?v=_v8vl4tUir8

Ha scritto il Aug 01, 2017, 20:27
I genitori fingono di dar coraggio ai figli e mai si accorgono di quanta forza dia loro il solo fatto di poterlo fare.
Pag. 81
  • 2 mi piace
Ha scritto il Aug 01, 2017, 20:26
Che nessuno ci si incaponisce mai, sulla facilità. Pure se è la sola cosa che nella vita sempre ci manca; la sola parola che se leggi di fretta finisce che ti sbagli e che la scambi per felicità.
Pag. 47
Ha scritto il May 23, 2017, 17:23
C'è uno scrittore, uno bravo di cui non mi ricordo il nome, che ha detto una cosa del genere: che le sofferenze più brutte della vita le ha provate per cose che non sono mai accadute. E ha ragione, questo qui, chiunque lui sia.
Pag. 136
Ha scritto il Oct 06, 2016, 20:00
Il cuore, quando impara un poco di leggerezza, si toglie di dosso il dolore, sia quello che infligge, sia quello che prova. E allora vi sentirete nuovi, ve lo prometto.
Pag. 124
Ha scritto il Oct 06, 2016, 19:59
Perché quando una persona se ne va, non ti manca mai la sua figura intera, ma il dettaglio. E del dettaglio, la sua vicinanza.
Pag. 110

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi