La strada delle anime perse

By Carol O'Connell

| Hardcover | 9788856612523

Like La strada delle anime perse ?

La donna è accasciata sul pavimento; il volto di cera, intonso, e gli occhi chiusi danno l'impressione che dorma, di un sonno triste però, senza speranze né desideri. Solo il busto, coperto di sangue e attraversato da una profonda ferita da arma da f Continue

La donna è accasciata sul pavimento; il volto di cera, intonso, e gli occhi chiusi danno l'impressione che dorma, di un sonno triste però, senza speranze né desideri. Solo il busto, coperto di sangue e attraversato da una profonda ferita da arma da fuoco, la rende differente dai tanti corpi stanchi che trovano riposo nella notte. Accanto a lei un biglietto con scritto "l'amore è la mia morte". Per il sergente Riker, agente della polizia di New York, il caso potrebbe essere archiviato subito come l'ennesimo suicidio, ma la vittima, Savannah Sirus, è morta nell'appartamento di Kathy Mallory, sua collega al dipartimento, di cui non si hanno notizie da giorni. Nell'appartamento non ci sono tracce di Mallory, ma pare che Savannah abbia vissuto con lei per qualche tempo. Così Riker decide di cercarla, non può che credere alla sua innocenza, ma conosce Mallory e sa che rispettare le regole non è mai stato il suo forte, e questa volta potrebbe costarle la carriera o forse qualcosa di più.

Da molto che non leggevo la O'Connell e devo dire che il personaggio di Mallory è stato centrato perfettamente dall'autrice. Thriller ben scritto, come gli altri, storia avvincente e non banale e grande tratteggio dei personaggi, insieme al legame col passato che si dipana nei vari libri. Buona lettura da ombrellone

Lisa said on Jul 20, 2014 | Add your feedback

Della serie “catwoman” Mallory.
    Quando in uno scatolone ci metti troppa roba o non si chiude o si rompe durante il trasporto.
    Così in questo romanzo,non si chiude mai e alla fine ti rompi.

Kin said on Mar 19, 2014 | Add your feedback

Nono libro della serie

Ambientato lungo la vecchia Route 66, descrive un viaggio nel passato per Mallory e un viaggio nell'orrore per i genitori dei bambini scomparsi lungo quella strada.
    E' opera di uns erial killer? Di uno solo? E' ancora in vita? Qualcun altro sarà a ri ...(continue)

E' opera di uns erial killer? Di uno solo? E' ancora in vita? Qualcun altro sarà a rischio?!?
    Spunta una figura importante per Mallory, mi domando se avrà una parte anche nei libri successivi.
    Forse finora è il miglior libro della serie che ho letto, ma se si iniziasse da questo, si perderebbe l'importanza delle informazioni rivelate in questo romanzo, quindi consiglio di leggerli in ordine cronologico.

Tempesta said on Oct 7, 2013 | Add your feedback

thriller, azione e in qualche modo anche sentimento, ma mai apertamente.
    la o connel riesce con il personaggio principale, Kathy Mallory, a costruiri ottimi crime, e allo stesso tempo un'ottima protagonista, che svela pezzo per pezzo, libro dopo lib ...(continue)

thriller, azione e in qualche modo anche sentimento, ma mai apertamente.
    la o connel riesce con il personaggio principale, Kathy Mallory, a costruiri ottimi crime, e allo stesso tempo un'ottima protagonista, che svela pezzo per pezzo, libro dopo libro.

Nimeas Elf said on Aug 6, 2013 | Add your feedback

Non delude mai, Carol O'Connell. Mallory continua ad essere un diamante grezzo che libro dopo libro viene pulito, sfaccettato. È come lei gli altri personaggi, le altre personalità. Anche questa volta una storia che tiene il lettore ancorato fino alla fine al testo, alla ricerca della verità. E ancora una volta il racconto ci sorprende. Ottimo!

Marzia said on Jan 2, 2013 | Add your feedback

Solido thriller con protagonista la bellissima e psicopatica detective Mallory, che indagando su ciò che lega il suo passato alla la Mitica Route 66 si ritrova invischiata in una indagine su un killer di bambini e nelle molte magagne del FBI.
    Come gl ...(continue)

Come gli altri libri della serie non un memorabile capolavoro, ma un libro godibile e divertente.

ombraluce said on Nov 6, 2012 | Add your feedback