Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La strada delle croci

Di

3.6
(1013)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Giapponese , Tedesco , Olandese

Isbn-10: 8817043656 | Isbn-13: 9788817043656 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Copertina rigida , Tascabile economico , Paperback

Genere: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace La strada delle croci?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Deaver non delude mai, ormai è una garanzia.. Buona l'idea, lo sviluppo, la scrittura. Anche quando pensi di saper come sta per finire, arriva il colpo di scena finale!

    ha scritto il 

  • 4

    Ancora una volta Deaver non delude, un romanzo denso di colpi di scena dove, oltre al filone della storia principale, ci sono rimandi e collegamenti anche con il romanzo precedente, La bambola che dorme.
    Solito appunto critico: lo sviluppo della storia concentrata in 5 giorni dove succede l'impos ...continua

    Ancora una volta Deaver non delude, un romanzo denso di colpi di scena dove, oltre al filone della storia principale, ci sono rimandi e collegamenti anche con il romanzo precedente, La bambola che dorme. Solito appunto critico: lo sviluppo della storia concentrata in 5 giorni dove succede l'impossibile; evidentemente per Deaver i suoi personaggi si spostano con la velocitá della luce...

    ha scritto il 

  • 2

    不但沒看完,前面看過的也忘了

    乏善可陳的小說情節,不但看不完,且前面看過的部分也忘了在講啥,無聊的栽贓給青少年,沒啥意思

    ha scritto il 

  • 4

    "Viaggio nella realtà sintetica"

    Dopo "Profondo Blu", Deaver torna nuovamente a cimentarsi con PC, internet e i loro utenti, e lo fa con una maestria insuperabile.
    Thriller ricco di suspense, con un contesto molto interessante e con personaggi ben studiati..
    Io spesso mi chiedo da dove attinga per le sue trame, spero non solo ...continua

    Dopo "Profondo Blu", Deaver torna nuovamente a cimentarsi con PC, internet e i loro utenti, e lo fa con una maestria insuperabile. Thriller ricco di suspense, con un contesto molto interessante e con personaggi ben studiati.. Io spesso mi chiedo da dove attinga per le sue trame, spero non solo dalla vita reale americana, ma che siano frutto anche di una mente molto creativa, questo libro è davvero inquietante, i personaggi sono talmente veri che ti sembra di vedere le scene mentre accadono, questo sì che è un bel leggere! Grazie Deaver. Lo consiglio vivamente agli amanti del genere.. :o)

    ha scritto il 

  • 3

    In California un assassino annuncia i suoi omicidi (o tentati omicidi) piantando croci lungo la Highway 1. Kathryne Dance si immerge nel mondo di internet per trovare la verità. Più che un romanzo, quello di Deaver sembra un allarme al mondo "sintetico" nel quale sempre più persone ogni giorno si ...continua

    In California un assassino annuncia i suoi omicidi (o tentati omicidi) piantando croci lungo la Highway 1. Kathryne Dance si immerge nel mondo di internet per trovare la verità. Più che un romanzo, quello di Deaver sembra un allarme al mondo "sintetico" nel quale sempre più persone ogni giorno si perdono o cercano solo rifugio dal mondo reale: un mondo nel quale quasi tutto è lecito e accusare gli altri è fin troppo facile in quanto non c'è il "disturbo" di doverle guardare negli occhi (cosa che si nota con chiarezza anche qui su fb). Anche se il colpo di scena finale è spiazzante, le indagini convincono poco e la tanta carne a cuocere inserita nel racconto talvolta appesantisce.

    ha scritto il 

  • 5

    La trama e le recensioni di La strada delle croci, romanzo di Jeffery Deaver edito da Rizzoli. Penisola di Monterey, California. Sulla Highway 1, un poliziotto vede a bordo strada un’inquietante croce di legno su cui è incisa la data del giorno dopo: pensa a un errore, o a uno scherzo di pessimo ...continua

    La trama e le recensioni di La strada delle croci, romanzo di Jeffery Deaver edito da Rizzoli. Penisola di Monterey, California. Sulla Highway 1, un poliziotto vede a bordo strada un’inquietante croce di legno su cui è incisa la data del giorno dopo: pensa a un errore, o a uno scherzo di pessimo gusto. Non sa che di lì a ventiquattr’ore proprio in quel punto verrà trovata una ragazza in fin di vita. Quando un’altra croce compare lungo la strada, e poi un’altra, sempre ad annunciare morti non ancora avvenute, è chiaro che qualcuno sta giocando a scrivere il futuro. E si sta divertendo un mondo. Il caso arriva sulla scrivania di Kathryn Dance: per l’agente del California Bureau of Investigation comincia una nuova, rocambolesca caccia al serial killer; ma per risolvere il caso della “strada delle croci” l’esperta di body language, insieme al collega O’Neil, dovrà muoversi in un territorio a lei sconosciuto, e terribilmente ingannevole: il mondo dei giochi di ruolo online, dove la verità ha fin troppe facce. Ed è lì, tra social network e universi sintetici, che il diciassettenne Travis Brigham ha imparato a vivere tutte le vite che vuole, passando con sconvolgente disinvoltura dal ruolo di vittima a quello di carnefice, dal personaggio del martire a quello dello spietato vendicatore. Ci vorranno tutta l’intelligenza e la prontezza dell’agente Dance per tirare le fila di una storia piena di deviazioni e false piste, e capire qual è quella giusta tra le tante versioni possibili della verità. Con La strada delle croci Jeffery Deaver fa tornare in campo, più smaliziata e irresistibile che mai, Kathryn Dance, eroina della Bambola che dorme, infallibile quanto Lincoln Rhyme, affascinante quanto Amelia Sachs. E ci regala un thriller che è un gioco di specchi perfetto, dal quale è impossibile non lasciarsi ipnotizzare.

    ha scritto il