Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La strada di Puh

Di

Editore: Salani

4.2
(67)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 181 | Formato: Altri

Isbn-10: 8877822791 | Isbn-13: 9788877822796 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: L. Spagnol

Genere: Children , Fiction & Literature

Ti piace La strada di Puh?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Inglese, commediografo, Milne iniziò la sua carriera di scrittore per ragazzipubblicando una raccolta di poesie dedicate a suo figlio Christopher Robin.Incoraggiato dal successo riportato, Milne decise di mettere per iscrittoanche le storie di Winnie Puh, con le quali aveva allietato l'infanzia delfiglio. In particolare "La strada di Puh" è stato pubblicato per la primavolta nel 1920.
Ordina per
  • 4

    Le ultime pagine sono così piene di nostalgia che non è impossibile non esserne contagiati.
    Puh sente che Christopher Robin se ne andrà, solo non sa dove perché è un Orso senza Cervello. Ma sa pure che in quell'angolo della Foresta dei Cento Acri si ritroveranno un giorno, o presto o tardi. ...continua

    Le ultime pagine sono così piene di nostalgia che non è impossibile non esserne contagiati.
    Puh sente che Christopher Robin se ne andrà, solo non sa dove perché è un Orso senza Cervello. Ma sa pure che in quell'angolo della Foresta dei Cento Acri si ritroveranno un giorno, o presto o tardi.

    ha scritto il 

  • 5

    E' il secondo libro di Winnie Puh, ed è già l'ultimo. Qui facciamo la conoscenza di Tigro, ma non si fa in tempo a farci l'abitudine che già noi e Christopher Robin dobbiamo lasciare la foresta, o la foresta lasciare noi. Si diventa grandi.

    ha scritto il 

  • 5

    è il secondo libro di Winnie Puh ed è a tutti gli effetti il libro di Tigro,TIGGER, il mio personaggio preferito. Più malinconico rispetto al primo e più bello. "La strada di Puh" è il luogo verso cui immancabilmente tutto ciò che è vivo nella nostra infanzia si dirige: la memoria, il ricordo, ma ...continua

    è il secondo libro di Winnie Puh ed è a tutti gli effetti il libro di Tigro,TIGGER, il mio personaggio preferito. Più malinconico rispetto al primo e più bello. "La strada di Puh" è il luogo verso cui immancabilmente tutto ciò che è vivo nella nostra infanzia si dirige: la memoria, il ricordo, ma anche il centro del cuore.

    ha scritto il 

Ordina per