La strega e il cavaliere

By Laura Fiamenghi

| eBook

Like La strega e il cavaliere ?

Cosa fareste voi se vi scopriste in grado di poter leggere i pensieri altrui? Di avere premonizioni e di poter scagliare maledizioni? Viola decide di rifugiarsi per qualche tempo lontano da tutto e da tutti nella baita di famiglia sperduta tra le mon Continue

Cosa fareste voi se vi scopriste in grado di poter leggere i pensieri altrui? Di avere premonizioni e di poter scagliare maledizioni? Viola decide di rifugiarsi per qualche tempo lontano da tutto e da tutti nella baita di famiglia sperduta tra le montagne. Ha bisogno di quiete e tempo per pensare, ma i suoi poteri, bizzarri e incontrollabili compiono per lei l'irreparabile: tramutano un falco in uomo. Una storia magica e senza tempo, di terre ed epoche perdute...

Il bacio tardò a finire e quando finì ne seguì un altro.

Entrambi sapevano che quella poteva essere l'ultima volta,l'ultima volta in assoluto e le loro labbra,le loro mani,i loro stessi corpi si protendevano l'uno verso l'altro quasi a voler cancellare quella forza che invece minacciava di separarli,quello stesso sogno che finendo li avrebbe divisi per forse non ricongiungerli più.

$Sofia$ said on Jul 9, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Mi è piaciuto tantissimo.
    Viola mi è piaciuta per il suo coraggio che ha dimostrato nello scoprire di essere una strega e di essere tornata indietro nel tempo.
    Ragnor mi è piaciuto tantissimo, incarna tutte le caratteristiche del cavaliere.
    Confesso ...(continue)

Mi è piaciuto tantissimo.
    Confesso che io Treulf non lo avrei nè liberato nè perdonato in quanto è per colpa del suo tradimento che Endora era diventata così malefica.
    Ho trovato molto divertente sia Mario, padre di Viola, che Gwendra. Merita di essere citato anche Lupo che a me veniva voglia di strapazzare di coccole.
    Marissa se l'è cavata anche troppo facilmente per i miei gusti.
    Ho trovato parecchi errori ortografici dovuti alla distrazione in quanto consistono in lettere invertite o al posto di quella giusta c'è quella vicina nella tastiera o altri errori simili.
    In conclusione mi è piaciuto molto, è scritto bene ed è molto avvincente fin dalle prime pagine.

SpiderHunter said on Feb 27, 2013 | Add your feedback

Quattro stelle forse sono un po' tante, ma ho un bel ricordo di questo libro che ho letto un paio d'anni fa ormai, devo rileggerlo. Dovrei onestamente dire che la storia fa un po' acqua e lo stile anche, siccome però ho letto degli Harmony anche peggiori, tutto sommato non mi sento di stroncarlo!

Angyy78 Scambio solo ebook no cartacei! said on Dec 17, 2012 | Add your feedback

La storia non è male, i personaggi nemmeno. Un pò troppi luoghi comuni, ma qualche buona idea da salvare.

Peccato i continui errori di battitura (evabbeh), i tanti errori di ortografia (inaccettabili), ma 'dare hai cani' con l'H è inguardabile davve ...(continue)

Peccato i continui errori di battitura (evabbeh), i tanti errori di ortografia (inaccettabili), ma 'dare hai cani' con l'H è inguardabile davvero!

Cara Laura, la tua storia mi è piaciuta..ma rileggere il pdf prima di pubblicarlo?
    Eppoi già che ci sono: come può una strega del 1300 dire 'siamo al capolinea?' capolinea di cosa, del tram?
    al prossimo romanzo (riveduto e corretto...^^)
    Artemisia

La Zia Artemisia said on Jun 13, 2012 | 2 feedbacks

Trama scontata,lenta,confusa,personaggi inesistenti,sinceramente mi aspettavo di meglio visto le recensioni che avevo letto.

Maharet♥ said on May 14, 2012 | Add your feedback

• eBook 236 Pages