Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La teleferica misteriosa

Di

Editore: Salani

4.3
(18)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Altri

Isbn-10: 8877820330 | Isbn-13: 9788877820334 | Data di pubblicazione: 

Genere: Children

Ti piace La teleferica misteriosa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Letto all'età di undici anni, nascosa sotto le coperte. Avventura e voglia di vivere come quei ragazzi intelligenti e pronti a tutto pur di dimostrare di aver visto giusto e di smascherare il cattivo di turno. Dopo anni ricordavo vagamente la storia, le belle sensazioni vissute leggendolo e che q ...continua

    Letto all'età di undici anni, nascosa sotto le coperte. Avventura e voglia di vivere come quei ragazzi intelligenti e pronti a tutto pur di dimostrare di aver visto giusto e di smascherare il cattivo di turno. Dopo anni ricordavo vagamente la storia, le belle sensazioni vissute leggendolo e che questi cinque ragazzi si facevano chiamare La Mano d'Argento. Grazie ad internet sono riuscita a risalire al titolo e grazie ad un regalo ad averlo fra i miei libri più preziosi.

    ha scritto il 

  • 5

    Quanti ricordi...

    Non ci posso credere! ma allora in Anobii ci sono anche i libri che leggevo da bambino! ho il solo rimpianto di non averli conservati. Quanti sogni, emozioni, brividi, leggendo questo e altri simili libri, che sono stati fra i primi che mi regalava la mia mamma per invogliarmi alla lettura. Ma ...continua

    Non ci posso credere! ma allora in Anobii ci sono anche i libri che leggevo da bambino! ho il solo rimpianto di non averli conservati. Quanti sogni, emozioni, brividi, leggendo questo e altri simili libri, che sono stati fra i primi che mi regalava la mia mamma per invogliarmi alla lettura. Ma questo mi è rimasto in mente, ho provato così per curiosità a cercarlo qui e ... miracolo! E c'è pure la copertina!
    Mi piacerebbe rileggerlo, dopo tanti anni. Chissà. Magari non mi direbbe più nulla?

    ha scritto il 

  • 4

    è questo, è questo!me lo ricordo benissimo! ma non lo voglio rileggere! dei libri della Salani ne ho letti un numero infinito con le mie sorelle e mia cugina...le illustrazioni erano splendide...ecco, mi viene in mente un altro titolo'Lupo ci sei?, ma non mi ricordo nulla. peccato!

    ha scritto il