La teleferica misteriosa

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Altri

Isbn-10: 8877820330 | Isbn-13: 9788877820334 | Data di pubblicazione:

Genere: Children

Ti piace La teleferica misteriosa?

Letto all'età di undici anni, nascosa sotto le coperte. Avventura e voglia di vivere come quei ragazzi intelligenti e pronti a tutto pur di dimostrare di aver visto giusto e di smascherare il cattivo di turno. Dopo anni ricordavo vagamente la storia, le belle sensazioni vissute leggendolo e che questi cinque ragazzi si facevano chiamare La Mano d'Argento. Grazie ad internet sono riuscita a risalire al titolo e grazie ad un regalo ad averlo fra i miei libri più preziosi.

Quanti ricordi...

Non ci posso credere! ma allora in Anobii ci sono anche i libri che leggevo da bambino! ho il solo rimpianto di non averli conservati. Quanti sogni, emozioni, brividi, leggendo questo e altri simili libri, che sono stati fra i primi che mi regalava la mia mamma per invogliarmi alla lettura. Ma questo mi è rimasto in mente, ho provato così per curiosità a cercarlo qui e ... miracolo! E c'è pure la copertina!
    Mi piacerebbe rileggerlo, dopo tanti anni. Chissà. Magari non mi direbbe più nulla?

è questo, è questo!me lo ricordo benissimo! ma non lo voglio rileggere! dei libri della Salani ne ho letti un numero infinito con le mie sorelle e mia cugina...le illustrazioni erano splendide...ecco, mi viene in mente un altro titolo'Lupo ci sei?, ma non mi ricordo nulla. peccato!