La tragedia del Korosko

Sherlock Holmes & Co. 27

Voto medio di 21
| 7 contributi totali di cui 6 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
La drammatica vicenda di un piroscafo carico di turisti assaltato da un manipolo di dervisci mentre risale il Nilo nubiano.
Ha scritto il 10/02/14
Nel segno dell'avventura
Conan Doyle non è noto ai più come autore di romanzi d'avventura, ma anche in questo genere se la cava egregiamente, con una storia ricca di suspense e di colpi di scena e un epilogo degno delle sue opere migliori. Non imprescindibile, ma gradevole.
Ha scritto il 27/09/13
Un Conan Doyle insolito, almeno per me. Avventura, personaggi ben congegnati e sullo sfondo una meravigliosa natura.
Ha scritto il 14/10/11
Sir Arthur Conan Doyle è noto per essere il papà del grande detective Sherlock Holmes, ma è poco noto che lo scrittore fu anche autore di bellissimi racconti dell'orrore e di ottimi romanzi d'avventura: La tragedia del Korosko è uno di ...Continua
Ha scritto il 08/03/11
Arrivata a metà libro, pensavo non ne valesse la pena, un po' tirato per le lunghe...Poi mi son dovuta ricredere perchè è stato un susseguirsi di colpi di scena fino all'ultima pagina, tanto è vero che son rimasta sveglia fino alle due per ...Continua
Ha scritto il 23/07/10
Nel segno dell'avventura
Conan Doyle non è noto ai più come autore di romanzi d'avventura, ma anche in questo genere se la cava egregiamente, con una storia ricca di suspence e di colpi di scena e un epilogo degno delle sue opere migliori. Non imprescindibile, ma gradevole.
  • 9 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jul 13, 2016, 15:31
823.8 DOY 9884 Letteratura Inglese

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi