La treccia

di | Editore: Nord
Voto medio di 199
| 31 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
A un primo sguardo, niente unisce Smita, Giulia e Sarah. Smita vive in un villaggio indiano, incatenata alla sua condizione d'intoccabile. Giulia abita a Palermo e lavora per il padre, proprietario di uno storico laboratorio in cui si realizzano parr ...Continua
Cristina Grassi
Ha scritto il 02/12/18

le storie di tre donne che confluiscono nell'intreccio dei capelli. donne forti ma tutto quasi scontato. Non più di due stellette. Peccato.

Adriana
Ha scritto il 12/11/18
I destini di tre donne sono intrecciati tra di loro in un libro che parla di fede, di coraggio, di tenacia, di amore, di consapevolezza… In India, Sita cerca di mutare il destino della figlia: non vuole che rimanga per tutta la vita, come lei, una in...Continua
Rose

Amorevolmente

Strummercave
Ha scritto il 17/10/18
Sopravvalutato

Tre brevi storie di donne, tre continenti. Tanti spunti interessanti penalizzati da una scrittura prevedibile. Un'occasione persa per scrivere un libro importante

mavi
Ha scritto il 16/10/18

E' carino, non si può negare. Scorrevole, piacevole. ma non ci ho trovato l'anima, mi sembra il solito esercizio di scrittura creativa.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nae83
Ha scritto il Oct 28, 2018, 14:35
Un libro che non si dimentica.Tre protagoniste,tre storie diverse che alla fine si collegano tra loro
Barbara
Ha scritto il Mar 06, 2018, 12:55
Non è un capolavoro, anzi. Prevedibile e abbastanza scontato, ma si legge volentieri. Una lettura poco impegnativa, ma che tutto sommato qualcosa lascia.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi