La valle dei cavalli

By Jean M. Auel

| Others | 9788878191693

Like La valle dei cavalli ?

La sopravvivenza sarà la dura scuola di Ayla. In un mondo dominato da forzeincomprensibili e popolato da animali terrificanti, la giovane donna,scacciata dal Clan dell'Orso delle Caverne e assetata di conoscenza,affronterà un lungo viag Continue

La sopravvivenza sarà la dura scuola di Ayla. In un mondo dominato da forzeincomprensibili e popolato da animali terrificanti, la giovane donna,scacciata dal Clan dell'Orso delle Caverne e assetata di conoscenza,affronterà un lungo viaggio pieno di insidie. Ma il destino la porteràdapprima nella misteriosa Valle dei Cavalli, dove troverà riparo eun'insperata gioia, e poi la condurrà all'incontro con un giovane sconosciuto,anch'egli in viaggio... Insieme, Ayla e Giondalar scopriranno quel sentimentoancora senza nome che impareranno a chiamare amore.

Ayla venga a coger plantas, venga a tallar herramientas. Qué coñazo. Hay trozos que parecen artículos enteros de la wikipedia. Y la segunda mitad del libro no es más que una novela romántica pero en la edad de piedra, y con sus escenas eróticas y todo. Muy predecible.

Teiter said on Aug 1, 2014 | Add your feedback

Riletto dopo 25 anni ed è stato bellissimo. Questo libro mi aveva emozionato tanto da ragazzina e rileggerlo da adulta non mi ha affatto delusa anzi ora ho la possibilità di scoprire cose ne è stato di Ayla e del bellissimo Giondalar. Corro a leggere ...(continue)

Riletto dopo 25 anni ed è stato bellissimo. Questo libro mi aveva emozionato tanto da ragazzina e rileggerlo da adulta non mi ha affatto delusa anzi ora ho la possibilità di scoprire cose ne è stato di Ayla e del bellissimo Giondalar. Corro a leggere il seguito.

Urania3 said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

Le origini dell'interculturalità

Mentre nel primo romanzo della saga ho visto le origini del femminismo, in questo ho ravvisato le radici dell'interculturalità, del dialogo fra popoli diversi, che parlano lingue diverse e hanno differenti tradizioni.
    Non male.

Abc said on Mar 15, 2014 | Add your feedback

Me ha parecido interesante la historia paralela de Thonolan y Jondalar, así como la introducción de los animales a los que cuida Ayla. Sin embargo, me ha faltado la emoción que se encontraba en el primer libro.

azkaba said on Dec 31, 2013 | Add your feedback

Ayla, Hinni e Piccolo.
    Una famiglia inusuale ma che funziona. Un bel passo avanti per la giovane Ayla che non si arrende al suo status di "morta".

Ayla, Hinni e Piccolo.
    E poi c'e' Giondalar del quale seguiremo il Viaggio insieme al fratello finche' la sua strada non incrocera' quella della nostra Ayla

Cilla said on Sep 3, 2013 | Add your feedback

Muy bueno, ayla sin duda un gran personaje , sobrevivencia al máximo. Las líneas finales "todos me sonrien"representan la felicidad de ser reconocida por "los otros "

Maneclaveria said on Aug 28, 2013 | Add your feedback

Collection with this book

Margin notes of this book