La vera saggezza

di | Editore: Bompiani
Voto medio di 25
Osho ci accompagna nell'incredibile mondo dei chassidim: il movimento che nacque e si diffuse nel XVIII e nel XIX secolo nell'Europa Orientale, come un vento mistico al quale il più comune degli uomini si poteva avvicinare, sicuro di trovare u ...Continua
Ha scritto il 04/03/13
Interessante
Ad essere sincero, considerando anche le recensioni lette, mi sarei aspettato di più. Il libro è sicuramente interessante, se non altro per l'argomento trattato. Il tutto si riduce ad una semplice parola: consapevolezza. Compreso questo, tutto il res ...Continua
Ha scritto il 26/04/10
"Queste parole sono vive, recano il battito del mio cuore".
...
Io non ho modelli da darti, né valori, né moralità. Posso darti soltanto la libertà perchè tu possa sbocciare e diventare un loto, una luce.
...
Diceva: "ho raggiunto la
...Continua
  • 2 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 17/01/10
SPIRITUALITA'
un libro da leggere per chi è interessato alla propria crescita spirituale
Ha scritto il 25/04/09
forse non era il momento di leggerlo... è interessante..quindi lo riprenderò.. ma non riesco proprio ad andare avanti ora.. mi ha bloccato da subito..
Ha scritto il 10/04/08
Incredibile!
Iniziato in una splendida giornata di sole al parco di Schonbrunn, la verità non ha parole ma solo sensazioni.
Finito in una domenica al limite dell'estivo...e tra l'inizio e la fine è successo di tutto.
Come sempre con Osho le cose non res
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi