La vetta degli dei vol. 1

Voto medio di 89
| 15 contributi totali di cui 14 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nota: Il volume de "La vetta degli dei vol. 1" con ISBN 9788817055741 risulta fallato, perciò l'editore ha provveduto a una ristampa corretta provvista di differente codice ISBN.La scheda dell'edizione corretta di questo volume si trova ... Continua
Ha scritto il 30/10/16
siamo al top - recensione volumi da 1 a 5
Bella storia e bei disegni, anche se il 5° volume (e quindi il finale) mi lascia perplesso. Storia di ampio respiro con un'unica ossessione: l'Everest.
Ha scritto il 09/04/16
Visto il nome di Taniguchi in copertina, non stupisce che il fumetto sia tecnicamente superbo. Sorprende invece che, nonostante l'argomento - la storia dell'alpinismo nipponico -, il volume risulti anche piuttosto avvincente.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/03/15
Intraprendo volentieri l'impresa di leggere questa lunga storia in 5 volumi, perchè è un libro a fumetti e perchè parla di montagna, anzi, di quella che è la Montagna per eccellenza: l'Everest. Il punto di partenza è il ritrovamento di una ..." Continua...
Ha scritto il 15/02/15
Un'opera a sé stante
Opera titanica per l'imegno grafico e narrativo che vale la pena leggere,
consiglio di affrontarla fino in fondo anche perchè con il proseguire dei volumi
la vicenda diventa più avvincente e interessante.
Ha scritto il 21/12/14
sopravvalutato. disegni ripetitivi, storia lenta e retorica. spiacente, ma mi risparmio gli altri quattro volumi

Ha scritto il Jun 19, 2012, 18:55
"A lui ineressavano..."
Pag. 132
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi