La vita è come una medusa, non puoi prenderla a badilate!

By Guy Browning

Like La vita è come una medusa, non puoi prenderla a badilate! ?

Nella vita le questioni importanti - nascere, amare, morire - si risolvono dasé. Sono quelle spicciole, invece, a causarci la maggior parte delleseccature, ponendoci spesso in situazioni scomode o "urticanti". Chi non si èmai Continue

Nella vita le questioni importanti - nascere, amare, morire - si risolvono dasé. Sono quelle spicciole, invece, a causarci la maggior parte delleseccature, ponendoci spesso in situazioni scomode o "urticanti". Chi non si èmai ridotto con i nervi a pezzi per aver fatto due ore di coda dal medicodella mutua? Chi non è mai trasalito sentendo i piedi gelati del partnerinsinuarsi sotto le coperte e avvicinarsi pericolosamente ai suoi? E chi nonha mai dovuto sorbirsi una noiosa conversazione con il parrucchiere? Dopo annipassati a sviscerare temi di vita quotidiana sulle colonne del Guardian in unarubrica che l'ha reso celebre in Inghilterra, Guy Browning dedica questo libroarguto e spassoso a esaminare a una a una le potenziali "meduse" di ognigiorno senza tralasciare alcun ambito, dallo sport ai rapporti di vicinato,dal matrimonio alla politica, dalla moda alla religione. Con spiccato sensodell'umorismo spiega per esempio cosa fare quando ci si ritrova in costumeadamitico nello spogliatoio della palestra o riversi all'indietro sullapoltrona del dentista; in che modo affrontare il problema delle orecchie asventola o di un'incipiente calvizie; e, ancora, come comportarsi quando, a unpranzo ufficiale, ci si rende conto di ignorare l'uso della miriade di posateallineate sulla tavola.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 333 Pages
  • Publisher: Sonzogno
  • Publish date: 2007-01-01

Groups with this in collection