La voce dei morti

By Simon Beckett

Like La voce dei morti ?

C'è stato un periodo in cui divoravo thriller e gialli e li trovavo anche divertenti. Adesso mi dicono poco e mi lasciano ancor meno.
    Questo non sarebbe neanche scritto malissimo, ma l'ho trovato scontato e mi ha lasciato davvero poco.

Palomar73 said on Jun 11, 2014 | 1 feedback

Quarto libro con David Hunter

Un altro bel thriller con l'antropologo forense David Hunter; questa volta facciamo anche un salto nel passato, a 8 anni prima quando collaborava alle indagini su un serial killer, Monk, e la sua famiglia era ancora viva. Per poi tornare nel presente con la fuga del "mostro". Bel ritmo, alta tensione e qualche colpo di scena. Qualche piccola incongruenza nel finale, in qualche spiegazione di David Hunter.
    In attesa che esca il prossimo.

Chrissnow said on May 22, 2014 | Add your feedback

Mi aspettavo di meglio dal Doc Hunter.

Si storia carina, sempre con il solito schema degli altri libri. Tuttavia questa volta sono rimasto un po' deluso perché il libro non è riuscito a trasportarmi come gli altri, in particolare "Scritto nelle Ossa". In alcuni momenti l'ho trovato anche noioso, non lo ritengo ben fatto dal punto di vista del ritmo e anche la storia non è proprio coinvolgente.

Jared Johnny Marcas said on Apr 14, 2014 | Add your feedback

Pregiudizi che nascondono atroci verità

Un thriller molto ben costruito; atroce, crudele, efferato con un briciolo di "pietas" umana che si intravvede verso al fine del romanzo. Molto interessante anche dal punto di vista scientifico per la ricchezza di terminologia antropologo-forense.

Ferruccio said on Jan 22, 2014 | Add your feedback

Ancora David Hunter

Quarto ed ultimo (per il momento) capitolo della serie dello straordinario protagonista antropologo: David Hunter.

Raramente i personaggi dei libri mi rimangono impressi..ma David lo vedo come una persona reale,non di fantasia!..poche parole,intelligente e coraggioso con un passato triste assai,ma non per questo meno attaccato da ciò che lo circonda.
    Aspettando un nuovo libro nel 2014 spero un continuo della serie,invito tutti gli appassionati di thriller a leggere i libri Beckett..e non date retta alle recensioni altrui nelle quali viene detto che la storia è noiosa o che il personaggio è noioso o che il romanzo è stato tradotto male...costoro probabilmente non coniugano i congiuntivi o son convinti che il gerundio sia un capo indiano.

SchweinsteigerOmi said on Dec 16, 2013 | Add your feedback

Anche se in realta' sarebbereo 3 stelle e mezzo, ma sono stata generosa, in quanto questo e' il primo romanzo con protagonista il dottor David Hunter che mi e' piaciuto. Il protagonista continua a non piacermi particolarmente, pero' ho apprezzato la storia, questa volta piu' interessante delle altre.

mumble said on Nov 12, 2013 | Add your feedback