La voce del mistero

By Osho

Like La voce del mistero ?

La società contemporanea è condizionata da una visione consumistica dellavita. Si sono persi i valori spirituali e con loro anche il senso dellafelicità, legato solo al possesso. L'uomo moderno non viene più consideratoper Continue

La società contemporanea è condizionata da una visione consumistica dellavita. Si sono persi i valori spirituali e con loro anche il senso dellafelicità, legato solo al possesso. L'uomo moderno non viene più consideratoper ciò che è, ma per ciò che ha. Quale potrà essere il nostro futuro? E qualivalori saranno a fondamento della vita di tutti noi? In "La voce del mistero"Osho dà una risposta a tutti questi interrogativi, e ci guida in un viaggiointeriore alla riscoperta dei valori spirituali.

Osho si rivolge a te sempre come un amico. Ogni tanto si ferma e chiede: capisci cosa voglio dire? E' meraviglioso.
    Adatto a tutti, particolarmente a chi ha paura di morire.

said on May 12, 2012 | 2 feedbacks

Altra splendida raccolta di discorsi di Osho, che spazia in libertà tra vari temi, ma in particolare quello della 'morte' dell'Io e della rinascita spirituale.

Sir J`adore said on Jan 24, 2008 | Add your feedback

• Others