La voce invisibile del vento

By Clara Sánchez

| Hardcover | 9788811684015

Like La voce invisibile del vento ?

Spagna, località di Las Marinas. La luce si è ritirata verso qualche luogo nel cielo. Il buio della notte avvolge le viuzze del paese e il mare è nero come la pece. Julia ha perso la strada di casa: è circondata dal silenzio e sente solo la voce del Continue

Spagna, località di Las Marinas. La luce si è ritirata verso qualche luogo nel cielo. Il buio della notte avvolge le viuzze del paese e il mare è nero come la pece. Julia ha perso la strada di casa: è circondata dal silenzio e sente solo la voce del vento, che soffia dal mare, e profuma di sale e di fiori. Non ricorda cosa sia successo: era uscita, per prendere del latte per suo figlio, ma sulla strada del ritorno all’improvviso si è ritrovata in macchina senza soldi, documenti e cellulare. In poche ore quella che doveva essere una vacanza da sogno si è trasformata in un incubo… Una storia di colpa e di memoria individuale.

la voce invisibile del vento

Bella l'idea ma troppo ripetitivo quindi noiosetto.

LF said on Oct 5, 2014 | Add your feedback

No, no, no! 3/4 del libro più che ripetitivi, non portano da nessuna parte e sono inutili.
    Il 1/4 "utile" è comunque insufficiente per una spiegazione adeguata dei fatti.
    Non lo consiglio affatto.

Tatu said on Sep 24, 2014 | Add your feedback

Buona l'idea, libro ben scritto, ma decisamente troppo ripetitivo. Avrebbe potuto essere lungo la metà!

federica said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Citazione

La vita può essere sempre uguale o cambiare in un secondo, e quello che prima sembrava molto importante improvvisamente non lo è più.

Elenuccia said on Sep 3, 2014 | Add your feedback

Ennesima delusione!

Ormai sono giunta alla conclusione che l'unico libro della Sanchez meritevole di essere letto sia il profumo delle foglie di limone. Anche in questo caso, come nel suo ultimo libro "le cose che sai di me" il racconto stenta a decollare e si è subito tentati di abbandonarlo.. Verso la metà la storia si fa leggermente più interessante, ma niente di davvero eccezionale!

Rai said on Sep 1, 2014 | Add your feedback

Triste, angosciante e noioso.
    L'ho finito velocemente solo perche' ero curiosa di scoprire come andasse a finire e per liberarmi dall'ansia che mi stava trasmettendo.

Elena Zanetta said on Aug 31, 2014 | Add your feedback

• Hardcover 361 Pages
  • Publisher: Garzanti (Narratori moderni)
  • Publish date: 2012-02-01
  • Also available as: eBook
  • In other languages: other languages Libros en Español

Collection with this book

Margin notes of this book