La zattera

By Ambrogio Fogar

| Hardcover

Like La zattera ?

Resoconto di un tragico naufragio. Quando non c’era ancora il navigatore satellitare e girare il mondo in barca a vela era davvero un’avventura da coraggiosi. Interessante e coinvolgente.

Xenja said on Jul 2, 2011 | Add your feedback

Un uomo speciale

un evento tragico e singolare, un uomo dalla forza mentale straordinaria, un racconto avvincente, si legge in un fiato.

Isabella said on Nov 12, 2010 | Add your feedback

Copia autografata dall'Ambrogio alla presentazione del libro in Galleria Mazzini una vita fa....devo assolutamente ritrovarlo...

Simomauri said on Oct 22, 2010 | Add your feedback

Letto alle scuole medie, niente di memorabile ai più, per me ha significato la scoperta del "piacere di leggere".

Angelo Machianno said on Oct 2, 2010 | Add your feedback

La avvincente, affascinante e triste cronaca di un naufragio che all'epoca fece notizia, raccontata con realismo e dovizia di particolari dall'unico sopravvissuto. Una storia vera, un libro vero.

Paolo Pizzi said on May 23, 2010 | Add your feedback

Letto anni or sono, mi colpì moltissimo per la vicenda tragica di cui ricordo anche le notizie al telegiornale. Un libro interessante che descrive la sopravvivenza dei due naufraghi (Fogar l'esploratore e Mancini il giornalista) alla deriva nell'oceano per un tempo che appare indefinito.

Simesser said on Mar 20, 2010 | Add your feedback

• Hardcover 182 Pages
  • ISBN-10: A000165067
  • Publisher: Rizzoli
  • Publish date: 1979-01-01
  • Also available as: Mass Market Paperback , Paperback

Groups with this in collection