Lady Cupido

Editore: Leggereditore (Narrativa)

4.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 382 | Formato: eBook | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Tedesco , Francese , Chi tradizionale , Polacco

Isbn-10: 886508507X | Isbn-13: 9788865085073 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Arianna Gasbarro

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Narrativa & Letteratura , Umorismo , Rosa

Ti piace Lady Cupido?

Chicago Stars vol.6

Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l’occasione di rifarsi: ha appena ereditato l’agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d’oro. L’agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato il Pitone. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta. Ma l’impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po’ troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?

Finalmente!

Un libro della Phillips che mi ha pienamente soddisfatto!

Un libro della Phillips che mi ha pienamente soddisfatto!
    L'ho trovato davvero divertente. Annabelle e Heath mi sono piaciuti tantissimo. Ho adorato le battute (anche al vetriolo) che si scambiavano, e il fatto che si siano innamorati semplicemente conoscendosi pian piano.
    E comunque, Pippi la ladra di cellulari, vince su tutti. Quella bambina mi ha fatto morire!

Questo è il sesto libro della serie Chicago Stars, ma ogni volume è autoconclusivo quindi non è necessario leggerli uno dopo l’altro.
    Lady Cupido racconta la storia di Annabelle, una ragazza che ha ap ...continua

Lady Cupido racconta la storia di Annabelle, una ragazza che ha appena rilevato l’agenzia matrimoniale appartenuta alla nonna. Fino a questo momento tutti i suoi clienti superano i 60 anni e lei vorrebbe allargare la sua clientela a ragazzi un po’ più giovani. Per questo deve convincere il miglior agente sportivo di Chicago, Heath Champion, a firmare un contratto con la sua agenzia in modo da farsi pubblicità tra le persone più importanti della città.
    La storia di Heath e Annabelle mi ha coinvolto fin dal primo momento, pagina dopo pagina ero sempre più curiosa di scoprire quando si sarebbero resi conto che erano perfetti l’uno per l’altra. Gli eventi che si susseguo sono ben narrati, niente è forzato e tutta la storia d'amore si svolge nel modo più lineare e reale possibile. Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti, Annabelle è uno spirito libero, entusiasta, poco organizzata ma dolce e comprensiva, nonostante la sua azienda stia per fallire non vuole abbandonare i clienti più anziani anche se le loro richieste sono assurde e vogliono mantenere la stessa tariffa del 1989. Heath è il suo completo opposto: pragmatico, super organizzato, non può vivere senza il suo cellulare (o così crede), sicuro di sé e non si ferma davanti a niente pur di concludere un contratto. Sono due persone molto diverse ma si completano a vicenda, infatti Annabelle sarà capace di portare un po’ di allegria nella vita grigia e solitaria di Heath, mentre lui le farà comprendere la donna forte e bella che è sempre stata senza accorgersene.

Lettura di Gruppo E&L

Il libro mi è piaciuto un casino!
    A causa di mia figlia che non mi faceva leggere, ho fatto le 4 del mattino per finirlo. Ma ne è valsa la pena!
    Libro divertentissimo! Che non stanca anzi mi ha tenu ...continua

Il libro mi è piaciuto un casino!
    Libro divertentissimo! Che non stanca anzi mi ha tenuto incollata all'e-reader. Non ho sentito neanche il sonno.
    In alcuni punti ho riso veramente tanto.
    Pippy è un tenero fenomeno.
    Mi sono piaciuti tutti i personaggi. Sia i protagonisti sia i personaggio secondari.
    La Phillips mi sta piacendo sempre di più. E' diventata una delle mie autrici preferite.

SERIE CHICAGO STARS n. 6

Lettura di gruppo E&L

Lettura di gruppo E&L

Bello mi è proprio piaciuto. Mi piace vedere anche le altre coppie ormai sposate. Mi piace questo clima di famiglia. e ho adorato Bodie e Portia. Lei tutta blu..fantastica! I due protagonisti ovvio mi sono piaciuti anche loro, ma meno di Molly e Kevin che tra l'altro hanno generato la bambina più dolce divertente e testarda che possa esistere. E Pehobe? mi piace qusto suo supervisionare si il lavoro che la la vita privata. Annabelle e i nonnini in cerca dell'anima gemella uno spettacolo!
    Insomma la Phillips ha fatto centro anche stavolta. Sono contenta di aver continuato la serie, perchè il primo non mi aveva convinta del tutto, e mi sarei persa questi bei romanzi d'amore. Ormai è diventata una delle mie autrici rosa preferite insieme alla Hoyt ^^

Nuovo capitolo di una serie che mi sta davvero piacendo molto.

Nuovo capitolo di una serie che mi sta davvero piacendo molto.
    Con questo nuovo capitolo vedremo due mondi completamente opposti da una parte Annabelle dolce altruista e molto molto sensibile, dall'altra Heath duro, egoista e molto caparbio; ma come si dice gli opposti si attraggono.
    Una trama molto scorrevole e molto divertente con tutti i battibecchi dei vari personaggi che io ho trovato davvero spassosi, ma la cosa che ho adorato di più è Pippy davvero favolosa.
    In poche parole un mix di umorismo e dolcezza che solo la Phillips sa descrivere così, in conclusione mi è piaciuto davvero tantissimo.

Lady Cupido e il Pitone!

Quando Susan scrive libri del genere il mio amore per lei rifiorisce potentemente e mi ritrovo piacevolmente costretta a leggere tutto d'un fiato per arrivare il più in fretta possibile alla fine. Dopo la colossale schifezza del Lago malefico speravo con tutte le mie forze che questo libro fosse migliore e sono stata accontentata.
    Mi è piaciuto ogni singolo elemento di questo libro, dai protagonisti, all'agenzia di incontri, alle storie d'amore e ai loro sviluppi e ai rapporti un pò contrastanti con la famiglia di Annabelle.
    Lei è una ragazza che non ha troppi grilli per la testa e che vuole dedicarsi a qualcosa che ama ma che la sua famiglia ritiene troppo... povero? Scontato? Inutile? Ho apprezzato molto il conflitto della protagonista con i suoi genitori e i suoi fratelli e alla fine la sua rivalsa ripaga di tutti i mezzi insulti ricevuti. Annabelle vuole mandare avanti l'attività di sua nonna, promuovendo così questa agenzia di incontri poco conosciuta e un pò traballante. Grazie all'amica Molly ottiene un colloquio con Mr Champion, aka il Pitone, agente dei più grandi giocatori dei Chicago Stars. Il primo incontro non è proprio rose e fiori ma Annabelle è in gamba e sa come farsi dire di sì. A questo si intreccia la deliziosa storia di Bodie, migliore amico di Heath, e di Portia, la rivale lavorativa di Annabelle. Devo ammettere che fino a metà libro la loro storia è stata ben più intrigante ( e decisamente hot) rispetto a quella di Annabelle e Heath, ma poi i due protagonisti si riprendono in pieno. Esilaranti le scene in cui lui viene perseguitato dalla piccola Pippi Tucker, la ladra di cellulari e ancora più interessanti sono state le scene in cui Heath e Phoebe bisticciavano tra loro. Insomma, pur avendo mescolato personaggi vecchi e nuovi, stavolta Susan ha pienamente fatto centro. Il libro scorre via che è un piacere, i vecchi personaggi sono sì importanti ma non disturbanti (come accaduto nel libro precedente) e quando alla fine l'amore trionfa e Annabelle capisce che Heath la ama davvero viene voglia di gridare Urràh!
    Divertente, appassionante, sexy e dolce. Quando Susan si impegna riesce davvero a partorire storie d'amore che fanno sognare. Promosso e consigliatissimo.

Migliore del precedente, almeno qui non ho avuto la tentazione di strozzare i protagonisti una pagina si e l'altra pure, solo una volta ogni tanto.

Questa volta il protagonista maschile non è il campi ...continua

Questa volta il protagonista maschile non è il campione di turno ma l'agente che fa impazzire Phoebe, ed essendo Annabelle amica di Molly rivediamo spesso i protagonisti dei libri precedenti, cosa che non mi è dispiaciuta.
    La storia di Annabelle e Heath è carina, a volte inverosimile ma meno di altre di questa serie. Come spesso accade nei romanzi della Phillips viene presentato il protagonista del libro successivo e c'è anche in questo caso una seconda storia d'amore e per una volta hanno la stessa età dei protagonisti.