Laika ceļotāja sieva

Publisher: Zvaigzne ABC

4.2

Language: Latviešu | Number of Pages: 511 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Spanish , French , German , Chi simplified , Italian , Swedish , Slovenian , Dutch , Portuguese , Polish

Isbn-10: 998437288X | Isbn-13: 9789984372884 | Publish date:

Translator: Liana Blumberga

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Laika ceļotāja sieva ?

Amerikāņu rakstniece Odrija Nifenegere dzimusi 1964. gadā. Viņa ir tēlotājmākslas profesore Čikāgā, un "Laika ceļotāja sieva" ir viņas pirmais romāns.

"Laika ceļotāja sieva" ir valdzinošs, skaistā, izjustā valodā uzrakstīts romāns, vienlīdz mulsinoši tēlains un skurbinoši romantisks.Skots Turovs

Grāmata "Laika ceļotāja sieva" Lielbritānijas populārājā Ričarda un Džūdijas grāmatu klubā 2005. gadā ir izvirzīta lasītākās grāmatas titulam, kas ir daļa no Lielbritānijas grāmatu balvas (British Book Award)

rilettura inattesa e poco attenta

Possibile rileggere un libro dopo 4anni senza accorgersene? Forse perché la prima volta l'avevo letto in inglese o si tratta di un caso di Alzheimer precoce?
    All'inizio credevo fosse un'interferenza d ...continue

All'inizio credevo fosse un'interferenza del film, poi ho scorso la libreria e la verità si è palesata senza scuse. Comunque la sensazione di magia non si è persa e soprattutto non ricordo il finale quindi per ora tutto bene!

剛闔上書時,心裡其實有些恍惚;沒有感動的感覺,卻出人意外的,反而是「終於」的解脫感…,然後,隨之而來,淚水開始在眼眶裡堆積、打轉…欲淚的情緒,應該是感覺到「內心的情感」被掏空了許久吧...

繼續閱讀︰http://mypaper.pchome.com.tw/peppermint733/post/1343293272

Ni

Una storia indubbiamente originale e dolce, a mio parere un po' troppo prolissa.
    Recensione completa qui: http://www.passionsworld.it/la-moglie-delluomo-che-viaggiava-nel-tempo-audrey-niffenegger/ ...continue

Narrazione lenta, a tratti noiosa e confusionaria. I personaggi non sono ben caratterizzati, secondo me, tant'è che spesso non ricordavo chi stesse raccontando cosa. Mi sono fermata a pagina 240 perché non è ancora successo nulla di che. Da riprendere più avanti, al momento ho altro in libreria che vorrei leggere.

Bello, anche se irreale. Confermo che all'inizio è difficile raccapezzarsi fra tutti quei salti temporali e le diverse età dei protagonisti!

Fantastico!!

La storia è molto bella, forse leggermente prevedibile il finale, ma è proprio qui che sta la genialità: nonostante a cento pagine dalla fine venga raccontata la conclusione, non si riesce comunque a smettere di leggere. Davvero un gran libro!!