L'alternativa del diavolo

By Frederick Forsyth

| Others

Like L'alternativa del diavolo ?

Splendida spy-story, una delle migliori che abbia mai letto! Non c'è da aggiungere nulla per non far perdere il piacere di una lettura che sarà avvincente (anche se oggi un pochino datata!).

DrRestless said on Nov 26, 2013 | Add your feedback

trama avvincente e ottimo ritmo - intriganti le riunioni del politburo, più banali i vertici occidentali - qualche eccesso qua e là; avrei dato 3 stelline, ma le ultime due pagine danno il colpo di coda

.mauro. said on May 26, 2012 | Add your feedback

buonissima lettura

devo dire che finora è il miglior libro di fantapolitica che abbia letto, la trama è verosimile affascinante e lascia per molti tratti della narrazione col fiato sospeso, anche se devo dire che i suoi annetti si notano parecchio e alla luce dell'11 settembre molte delle trovate narrative sembrano trovate da avanspettacolo.

Toro28 said on Jan 18, 2012 | Add your feedback

atmosfera da guerra fredda...susseguirsi di colpi di scena...veramente un gran bel libro...storia vera?

Mario Bovo Kibk said on Oct 9, 2011 | Add your feedback

E' uno dei thriller che mi ha entusiasmato di più e penso che sia in assoluto il miglior libro di Forsyth.

Gio47 said on Mar 13, 2010 | Add your feedback

E' il libro ideale per chi ama le spy story... Forsyth è un maestro del genere e anche in questo libro è riuscito a creare un ottima storia.

Jurygol said on May 30, 2009 | Add your feedback

• Others 429 Pages