L'amore è un cane che viene dall'inferno

Poesie

Voto medio di 447
| 54 contributi totali di cui 37 recensioni , 17 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 27/04/17
Adoro la poetica desolazione umana di Bukowski..
  • 1 mi piace
Ha scritto il 21/04/17
Di Bukowski, finora, ho letto soltanto un romanzo: "Donne".
Romanzo ed autore nettamente sopravvalutati, per la serie "In bene o in male purché se ne parli!"
Visti i numerosi commenti entusiastici dati dal web ho deciso di concedere u
...Continua
Ha scritto il 24/01/16
Charles Bukowski: “cosa vogliono”
Ha scritto il 04/11/13

come prosatore, Bukowski, non mi aveva entusiasmato
come poeta invece mi emoziona

già il fatto che quest'omone grande, grosso e ubriaco scriva poesie mi fa tenerezza
usa un linguaggio molto diretto, semplice, immediato
spont
...Continua
  • 17 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 08/12/12
e se hai la capacità di amare ama innanzitutto te stesso ma sii sempre cosciente della possibilità di una sconfitta totale
  • 2 mi piace

Ha scritto il Apr 27, 2017, 04:54
Birra fiumi e mari di birra birra birra birra la radio che canta canzoni d’amore mentre il telefono tace e i muri stanno in alto e in basso e la birra è tutto quello che c’è.
Pag. 65
Ha scritto il Apr 27, 2017, 04:54
A proposito, com’è che ti fai tante seghe? È lo spazio, dicevo io, tutto quello spazio tra poesie e storie, è insopportabile.
Pag. 60
Ha scritto il Apr 27, 2017, 04:53
Folle come sono sempre stato loro non capiscono che non ho smesso di spenzolare dal terzo piano appeso per i piedi alle finestre – lo faccio ancora proprio adesso qui seduto scrivendo questo appeso per i piedi in alto: 68, 72, 101, la sensazione è la ...Continua
Pag. 59
Ha scritto il Apr 27, 2017, 04:52
C’è al mondo una così grande solitudine che la puoi vedere negli scatti lenti delle lancette di una sveglia. Gente così stanca mutilata d’amore e di disamore. Gli uomini non si trattano bene l’un l’altro. Il ricco non tratta bene il ricco il povero n ...Continua
Pag. 48
Ha scritto il Apr 27, 2017, 04:51
Ho la faccia di uno straccio. Canto canti d’amore e porto una pistola.
Pag. 46

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi