L'amore non è il mio forte

By Sarah Pekkanen

Like L'amore non è il mio forte ?

Lindsey e Alex, sorelle gemelle. Stesso giorno di nascita, stessi geni, eppure non potrebbero essere più diverse. Fin da piccola, Lindsey ha sempre dovuto lottare per non essere l'eterna seconda. Ecco perché, a ventinove anni, quando, dopo aver dedic Continue

Lindsey e Alex, sorelle gemelle. Stesso giorno di nascita, stessi geni, eppure non potrebbero essere più diverse. Fin da piccola, Lindsey ha sempre dovuto lottare per non essere l'eterna seconda. Ecco perché, a ventinove anni, quando, dopo aver dedicato la vita al lavoro e alla carriera, sta finalmente per ottenere un'importante promozione, crede di avercela fatta. Ma in una notte devastante, complice un colpo basso di una collega e troppo champagne, il sogno va in pezzi. Lasciata alle spalle la scintillante Manhattan, fa ritorno a casa, nel Maryland, dove però l'attende un'amara sorpresa: Alex, infatti, non solo sta per sposare Mr. Perfezione, ma flirta spudoratamente con l'amico d'infanzia di Lindsey, l'unico che l'ha sempre preferita all'affascinante sorella. E come se il mondo le crollasse addosso per la seconda volta in pochi giorni; ma un nuovo lavoro e un incontro inaspettato permetteranno a Lindsey di ricostruire il rapporto con Alex e di scoprire un lato di se stessa che non avrebbe mai osato immaginare. E che le permetterà di prendersi qualche rivincita.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Piemme
  • Publish date: 2010-07-01